Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

fingere..è difficile starti vicino è cercare di fingere...?

..e voi come vi comportate se incontrate per caso l'ex dopo tanti anni?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi capita spesso di incontrarla,ti dirò che si è anche auto-invitata alla mia laurea e ha fatto la deficiente davanti a tutta la mia famiglia,cercando di fare la simpatica (cosa che non purtroppo per lei non è).

Io alle ex ci metto una pietra sopra,se ci siamo lasciati non mi riguardano piu,e soprattutto se mi ha lasciato lei per motivi che non sto qui a raccontare,la pietra diventa un everest.

Per un paio di anni neanche l'ho salutata,ma non fingevo di non vederla,la guardavo e non la salutavo.

Ora un ciao e 2 chiacchiere di circostanza ci scappano,ma solo perche siamo colleghi e le circostanze spesso non permettono il contrario

Fonte/i: bah
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

per anni abbiamo fatto finta di non vederci, finchè io ad altissima voce quando lo incontravo gli dicevo ad altissima voce: "CIAAAO"

ora il ciao è civile.

ma ho solo lui come esempio, perchè gli altri o non vivono nella mia città, o non li ho mai più incontrati neanche mezza volta per sbaglio.

• 1 decennio fa

dipende che ex ....ne annovero un pochino....cn qualcuna mi piacerebbe rifare quello che abbiamo fatto l'ultima volta....cn qualcun'altra preferirei fare finta di niente....

• Anonimo
    1 decennio fa

le offrirei la cena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi ci rimetto insieme sai com'è=)))))

ciao Clary=))))))

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

La saluto, le chiedo come se la passa, la risaluto e tiro dritto.

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa faccio? nulla passo a testa alta sapendo che sono con la coscenza pulita...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao cara..mmm..bella domanda..dipende sempre da come ci si è lasciati..c'è ki ankora dopo tnti anni si abbraccia e si bacia...io ci passo dritta..ke è meglio!! :)) kissssss tesora!

• Anonimo
    1 decennio fa

ex di cosa, scusa?

• 1 decennio fa

la saluto senza rancore senza aver bisogno di dissimulare !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.