Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ho una stampante hp con lo scanner, da sola funziona ma non stampa collegandola cn il cavo usb al pc come mai?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Hai installato il programma? I driver?

    Hai provato ad aspettare un po'? A riavviare per vedere se comincia la stampa al riavvio?

    Solitamente l'Hp è un po' ritardata quindi devi darle tempo

  • 1 decennio fa

    istalla i drivers!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.