Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

quanto tempo impiega a fare effetto il methotrexate in fiale da 15 mg?

Per ora ho fatto 2 punture su 4.. senza nessun effetto

Ho la psiorasi guttata

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' un farmaco che sopprime il sistema immunitario, modificando l'assetto delle cellule e dei tessuti, per cui l'effetto impiega diverse settimane. Immagino tu stia facendo una fiala a settimana, se è così tra 20-30 gg dovresti iniziare a vedere risultati.

    Baci

  • 1 decennio fa

    è per la sclerosi multipla....viene usato come trattamento non per cronometrarne l'effetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.