Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

io o una sorellina ke poco tempo fa mi a fatto togliere l'x box cosa posso fare per fargliela pagare ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

toglile le doghe di legno dal letto, così quando si siede sul materasso cade per terra senza le doghe sotto

• Anonimo
    1 decennio fa

imparare l'italiano per esempio...e vedi di crescere

• 1 decennio fa

impara l'italiano e la batterai di certo!

• 1 decennio fa

cioé... tu kiedi l'aiuto per far del male a tua sorella ke per giunta e piu piccola di te??...mi dispiace dirlo ma le figlie sono sempre le cocche dei genitori in qualunque caso t fara togliere altro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • rompigli la sua bambola preferita!!!

però poi poverina :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Che infantilità...mi dispiace...

• 1 decennio fa

Per me è orribile sentire che un fratello deve vendicarsi della sorella minore per una stupida console,anche mio fratello minore mi ha fatto levare molte volte la play station ma non ho mai vendicato la mia rabbia!!!!!!!! Dovresti imparare molto di più dalla vita e magari collaborare con la tua piccola sorella per raggiungere lo scopo di riprendere la console !!!!

Dovete collaborare altrimenti sei solo immaturo e non sei pronto per definirti più grande di tua sorella!A mio parere se vuoi fargliela pagare è meglio che tu non giochi più all'x box perché ti rovina !!

COLLABORATE TU E TUA SORELLA ED AVRETE CIò CHE AVETE PERSO,SE TI VENDICHI COMPLICHERAI SOLO LE COSE!!!

• 1 decennio fa

uuuuuu...anch'io ho una sorella...ma + grande di 1,5 anni ed è + bassa di me e si crede pure più grande ( ma che si fotta)... se fossi in te le romperei la cosa più preziosa che ha....e facendole dei dispetti, tipo... spegnere la luce mentre è in bagno, sputare dentro al suo bicchiere ecc...

• 1 decennio fa

rovinali la sua reputazione!!!!!!!!!!!!!!!dovresti specificare un po di cose pero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.