ma voi spolverate e lavate a terra tutti i giorni?

la veritàààà

io spolvero un giorno si e uno no..

lavo i pavimenti della cucina e del bagno tutti i giorni..nelle camere ogni paio di giorni, ho il gres porcellanato opaco..ma tutti i giorni passo il catturapolvere...poi mi aiuta Carol, lo passa anche lei..

Aggiornamento:

no sono una anica della pulizia..

ma comunque lavare a terra non richiede delle ore..riferito alle persone che hanno risposto quando vivo...poi se parliamo delle pulizie a fondo....mamma mia che incubo!

Aggiornamento 2:

* non sono maniaca della pulizia

Aggiornamento 3:

Clariiii

sei da assistente sociale...ma shhhh non lo dico a nessuno

spepera...ma che ci fai con 21 stanze?? servono i pattini a casa tua..pensa se dimentichi qualcosa nella 21° e sei nella 1°

ahahha

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

spolvero un giorno si e uno no,aspirapolvere tutti i giorni in tutta la casa e lavo dappertutto ogni santo giorno perchè oltre a due bimbi che escono in giardino e non si tolgono mai le scarpe per rientrare abbiamo anche 2 cagnolini!poi cammino per casa sempre con il cattura polvere in mano...

• 1 decennio fa

Tutti i giorni?

Non ci penso nemmeno, a parte cucina e bagni. :-)

• 1 decennio fa

ma figurati!

oltre a cucina e bagni passo lo straccio con il catturapolvere.

non sono una maniaca della casa e la pediatra mi ha detto che se tengo troppo pulito rischio di far venire l'allergia alla polvere ai bambini. che sia vero o no non lo so ma non mi metto di certo a pulire tutti i giorni.

una volta lo facevo perchè credevo che mio marito volesse così visto che lui stesso ogni tanto pulisce a terra ma dopo mi ha detto che se voleva una donna delle pulizie non mi avrebbe sposato

così mi sono calmata e anche se c'è un granello di polvere me ne frego almeno per un giorno!

• Anonimo
    1 decennio fa

e chi ce la il tempo....?

ogni giorno bagno ed cucina il resto ogni 2 giorni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io di solito esco di casa alle 8,30 e rientro alle 19,00. (a parte ora che sono in cassa integrazione) Non sono maniaca della pulizia, oltretutto non ho tempo.

Di conseguenza faccio tutto il sabato, a parte ******* la cucina ogni volta che ci sono briciole

• Anonimo
    1 decennio fa

si e quando vivo??

• 1 decennio fa

Siete folgorate!!!

E vivere quando??

• 1 decennio fa

MA STAI SCHERZANDO????

• 1 decennio fa

La polvereeeeeeeee, che dramma detesto spolverare, in terra lavo tutti i giorni avendo il cane, devo proprio, ma polvere ... 1 massimo due volte a settimana. Non sono una maniaca della pulizia, forse se avessi più tempo, chissà.

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah....stai scherzando vero?????

Io scop.o e lavo una volta alla settimana...a volte sco.po una volta in + la cucina se è pieno di briciole etc.... pulizie uguale, una volta alla settimana....non mandatemi gli assistenti sociali però eh!!!!!

Cmq c'è da dire che in ordine metto tutte le sere, mi dà fastidio vedere tutto uno scompiglio la mattina, e poi noi siamo via tutto il giorno, rientriamo a casa alle 17/18 quindi non è che la casa sia poi così vissuta...tra l'altro ora che è estate (o perlomeno dovrebbe esserlo), si sta di + in giardino....cmq anche d'inverno, di + mi spiace ma non riesco! (cioè, manco mi dispiace poi!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io se "potessi" lo farei magari un giorno si e uno no! ma devo lavare i pavimenti tutti i giorni e magari anche 2 volte avendo in casa due bimbi pelosi sbausciatori (bulldog inglesi) che mi fanno certe sbavatone sul pavimento che sembra sempre e costantemente sporco ovunque! la polvere un paio di volte a settimana e la scopa sempre a portata di mano (causa peli) detto questo comunico che cmq li adoro e li prenderei altre 3000 volte! Mi sto preparando all'arrivo di Samuele è tutto un allenamento pulizia per quando ci sarà anche lui!

Fonte/i: 38+1
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.