.....
Lv 5
..... ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 1 decennio fa

Che ne pensate dell'isola del Giglio?

Stiamo pensando di andarci qualche giorno io e il mio ragazzo ma non tutti me ne hanno parlato bene! E' un bel posto? E' tanto che voglio andarci mi sembra bellissima..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio parere non è esattamente obiettivo ... nel senso che soggiornai nella splendida Isola quasi in "luna di miele" .... a parte ciò, ed avendo il pregio, da buon valdostano di camminare & marciare, il "Giglio" è stupendo. Almeno, io ne ho un ricordo fantastico .... vi soggiornai con la mia prima moglie ... sia per quanto riguarda Giglio Castello, che il Porto o la rossa sabbia di Campese. Non portatevi addietro l'auto. In treno, e da lì con l'autobus raggiungerete l'imbarco per i traghetti, ci metterete un attimo !!!! Provate, andate .... poi mi/ci direte !!!!!

• 1 decennio fa

Bellissima, pulitissima, senza inquinamento...ciao..

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io ci sono stata con una gita in giornata (alloggiavo a orbetello, nell'oasi del wwf) e mi è piaciuta moltissimo... un week-end è ideale per visitarla. Ci sono delle zone nolto romantiche ed è ideale per fare delle passeggiate

ciao

• 1 decennio fa

Io ci sono stata in giornata ad una gita ed è veramente bella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ci sono andata inn gita con la scuola circa 8 anni fa e secondo me è un posto davvero molto bello

eravgamo andati al hotel demos

• 1 decennio fa

...io ci sono stata 2 sett fa...l'isola è carina...è piccola...non è che ti puoi aspettare chissà che...ma per rilassarsi e stare al mare in tranquillità è l'ideale....!!! paesaggi molto belli!!! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.