Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Come saranno le console delle nuove generazioni?

Xbox 720

playstation 4, 5 ma si anche 6,7,8...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

proprio stamattina ho trovato questo articolo che mi ha sconvolto

mi sembra impossibile solo a pensarlo...

GIOCARE SENZA CONTROLLER

Oggi a Los Angeles il regista Steven Spielberg ha presentato a tutti la nuova tecnologia di gioco senza controller. “Il prossimo passo nell’evoluzione dell’intrattenimento interattivo è la scomparsa del controller”, ha detto l’estroso regista e produttore. “Con Project Natal avremo giochi che riuniscono tutti quanti attorno a sé grazie a una tecnologia veramente capace di riconoscere l’utente”. Ma che cos’è “Project Natal”? Scopriamolo assieme.

Project Natal è il nome in codice di un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di godere del divertimento che assicura l'Xbox 360. In breve: giocare senza controller.

Quando arriverà, potremo praticare sport, cantare, ballare, lottare, insomma fare qualunque cosa catturi l'immaginazione dei più geniali progettisti di giochi del mondo. Le nostre azioni e le nostre reazioni emotive saranno riconosciute dall'Xbox 360.

Questa incredibile nuova esperienza è possibile grazie al sensore Project Natal, che riunisce un unico dispositivo una telecamera RGB, un sensore di profondità, un microfono a matrice multipla e un processore appositamente studiato, il tutto coordinato da software proprietario. Le telecamere e i controller esistenti rilevano il movimento solo in due dimensioni, mentre Project Natal rileva tutti i movimenti del corpo in 3D e risponde a comandi, indicazioni e persino alle sfumature emotive della voce.

È sufficiente porsi di fronte al sensore Project Natal e impartire istruzioni semplicemente parlando.E non solo con parole chiave, ma con un linguaggio completamente naturale. Il sensore Project Natal riconosce anche le fattezze del viso, così effettua l'accesso a Xbox LIVE senza che tu debba dire o fare alcunché… a parte forse sorridere dalla contentezza!

Con Project Natal l'unica esperienza necessaria è quella della realtà. Presto arriverà a rivoluzionare il mondo dell'intrattenimento, in escIusiva su Xbox 360.

• 1 decennio fa

sicuramente graficamente avanzate,l anno scorso vidi una presentazione di GT5 in superrisoluzione,in pratica facevano lavorare tre playstation3 assieme e il risultato era quasi il fotorealismo. cmq credo che ci sara sempre il pad,credo che finalmente avremmo la realta virtuale 3d visto che ora non e piu una tecnologia costosa,cambiera sicuramente il supporto...un nuovo dvd o addirittura memorie solide o giochi scaricabili in modo da abbatere i costi di un nuovo lettore. di sicuro saranno ancora piu potenti ma cio che spero tanto io e che i giochi delle nuove generazioni siano piu belli,perche in questa generazione si contano sulle dita.

p.s. se tu hai problemi a comprarti la ps3 non prenderla e se la prendi non lamentarti del prezzo....a una ricca dotazione di serie(wi-fi,lettore blu-ray,internet gratis)se poi vuoi che ste cose te le regalino basta dirlo...ma vorrei ricordarti che ps2 costava uguale,anzi hai tempi costava anche di piu.

• 1 decennio fa

Che ti metti un casco e ti basta pensare per far muovere il personaggio XD

Fonte/i: Comunque 720 gradi non esistono, quindi è impossibile che la nuova xbox si chiami xbox720.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Più costose... ahhah.

Allora, se la PlayStation 3 quando è uscita agli sgoccioli costava 600 euro, la ps4 quanto? siccome ci saranno cose nuova (a dir la verita' ho sentito una tecnologia ancora da progettare che si chiamera' super high vision, questo è per i televisori) costerà 1200 euro (un coso cinese?) poi la 6 1800 euro, vabbè arriviamo alla 10 và che costerà 6000 euro (una macchina), così le playstation se le comperanno i figli di papa' e queste console noi non ce le possiamo permettere (quelli che hanno i padri che guadagnano 1000 euro cac*ati al mese. Mentre se sei figlio di un politico.... neanche lo dico)xd

Fonte/i: LA PS2 BASTAVA ECCOME! ALTRO CHE PS3 E PS20!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Riguardo all'articolo di "padrino" ho trovato anke un video...fantastico!

http://www.youtube.com/watch?v=biQR0qsPWzg

Youtube thumbnail

&feature=channel_page

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si chiamerà 720, la 360 si chiama così perchè sono 360 gradi, ma 720 gradi non esistono. Se fosse così la Xbox 360 si chiamerebbe semplicemente Xbox 2 perchè 1+1 = 2.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.