vacca ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Salve,vorrei sapere come mettere in moto un liberty 50 senza chiavi?

Ho già provato a smontare il pezzo di avanti dove c'è il segno della piaggio,ma c'è solo un filo grande nero...forse ho sbagliato qualcosa,potreste aiutarmi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la centralina nel liberty non è nella parte davanti... sta nella parte davanti per lo scarabeo.

per il liberty dovrebbe essere sotto a sella dove ci sono le bokkette di raffreffamente...

se c'è il bloccasterzo dai un calcio forte e vedi che lo rompi...

per spegnere il motore attappi la marmitta con un panno ed il gioco è fatto...

buona fortuna amico....

okkio alla pula....XD

Fonte/i: esperienza personale..xD
  • 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 1 decennio fa

ciao spero x te ke sia come nella vespa et2 llr smonti la parte dove si trova la candela con un giravite americano trovi 2 connettori nascosti dentro una cosa di plastica nera li stacchi dai dei colpi di pedale e parte x spegnerla tappi la marmitta con un panno x il blocca sterzo una bella pedata forte e vedrai ke lo rompi ciao

• 1 decennio fa

smonta l'intera scocca.. forse è nascosto... stacca i due fili uniti tra loro con un connettore... dai un paio di colpi al pedale e vedrai ke parte... attenzione prima di partire togli il bloccasterzo se è inserito...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai rubato una MOTO?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.