telefonini con cavi usb?

Esistono dei telefoni dove si può collegare direttamente la pen drive?

Aggiornamento:

ho visto 1 film ke una ragazza prendeva la pen drive la collegava direttamente al telefono di un amico e si caricava un video nella penna

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    scusa ma il cavo usb è una cosa e la pen drive è un'altra, tu ke vai trovando?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SV
    Lv 5
    1 decennio fa

    DIREI PROPRIO DI NO CARA!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.