Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Sapete dove si trovano palestre di Wing tsun ad ostia?

Sto cercando palestre di wing tsun ad ostia...qualcuno può aiutarmi??

5 risposte

Classificazione
  • Ozzy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda anche io sono di ostia, diciamo vicino, per ora ho trovato questo http://www.emagister.it/manuali/manuale_corso_di_d... oppure http://www.emagister.it/manuali/manuale_corso_di_d... altrimenti di palestre dove praticare il kung fu c'è il golden dragon gym che sta tra dragona e ostia antica che sinceramente fa un po pena, o dove lo pratico io a madonnetta fitness park che io mio maestro è davvero bravo, c'è gente che viene da Roma e ogni volta si fa 1 ora e mezza per allenarsi, ma non è wing tsun ma tang lang. A te la scelta, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eur?.... http://www.wtaction.com/

    ....robbetta seria......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sei sicuro che non si tratti del Wing Chun, uno stile del Wushu (Kung Fu)?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -MR.X-
    Lv 4
    1 decennio fa

    spiacente ma la mia federazione non ha scuole ad ostia.prova a vedere sul sito di qualche altra federazione (io sono nell'EVTF) magari la trovi qualche palestra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao,

    se sei disposto a fare un po di strada (un po è retorico :)) posso consigliarti l'Accademia dei Cinque Anelli, il cui Sifu è Paolo Delisio, secondo me uno dei piu completi maestri in europa. Gli insegnanti dell'accademia sono molto "vecchio stile", rigorosi e meticolosi, e insegnano sia l'arte del Wing Chun che la versione da difesa personale (improntata sugli aspetti tattici, legali e dello studio della situazione) che prende il nome di Street Defence. Puoi trovare sedi dell'Accademia ad Aprilia, a Roma, a Latina (sede centrale) e nei paesi dei castelli romani.

    Se hai bisogno di info emaillami :)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.