Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

come costruire una pistola giocattolo?

vorrei delle istruzioni dettagliate per la costruzione di una pistola a piombini

Aggiornamento:

la pistola deve "sparare piombini"

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ehehehe...se vuoi ti mando degli skemi e disegni di costruzione di pistole e fucili anke abbastanza potenti e precisi...

    nn costano niente te li invio gratis XD....il problema è ke kosta parekkio il materiale da usare e nn è semplice lavorarlo..cmq se vuoi anke solo x curiosità rispondi a tua volta alla mia risposta così se vuoi ti invio il mio contatto msn e ti mando i file zippati kosì facciamo prima...e anke x spiegarti kome montare i pezzi è + facile chattando...

    ciao spero di esserti stato d aiuto

  • 1 decennio fa

    fai prima se te la vai a comprare in un negozio di giocattoli...

  • 1 decennio fa

    devi sicuramente comprare dei piombini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.