Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

trucco per la cresima?

ragazzi io dmn ho la cresima e nn so cm truccarmi!!!! sn vestita con un paio di pantaloni neri delle scarpe nere con un pò di tacco un to bianco con sopra un coprispalle nero, di solito metto la terra,matita nera,mascara e ombretto (ne metto parecchio) sl k mia madre dice k con le foto k faranno li se mi trucco cosi dopo risalta troppo e sembra k ho una maschera

voi che mi consigliate cm mi trucco??

Aggiornamento:

un top* bianco!

Aggiornamento 2:

cmq x le mani mi sn fatta il french con uno smalto gel e i capelli mi farò afre la piastra con dei boccoli alla fine!!

Aggiornamento 3:

ragazze grz 1000.. k karine che siete!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io alla mia cresima,fatta l'anno scorso,ho messo fard,ombretto argento,matita nera e mascara e dun pò di rossetto(quello più adatto,tanto i rossetti stanno bene di qualsiasi colocre),ti dico che io ero vestita quasi identica a te,e starai benissimo! Ti sconsiglio di usare la terra,e se la vuoi usare usane poca,al posto del fard,ne dai solo un pò sulle guance, altrimenti se te la dai in tutto il viso allora si che sembri una maschera!

Fidati,nelle foto verrai benissimo! E poi io sono un'esperta di trucco!

Ti consiglieri (solo per avere un effetto sempre come appena dato) di ripassarti il trucco (solo quando sei in ristorante,non in chiesa) ogni mezz'ora.

Dopo alla sera,quando torni a casa,ti levi il trucco con una spugnetta,e acqua,poi ti dai un pò di crema,meglio se è una crema per pelli secce (anche se non hai la pelle secca) così ti diventerà più liscia.

Ciao,ti accendo una stellina e ti faccio un grosso in bocca al lupo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/trucco-natural... questo link che ho messo e un trucco semplicissimo per questo evento mi raccomando nn esagerare a ombretto poi nn sei te stessa ciaooooooooooo un bacione e buona festa per domani

Fonte/i: http://www.youtube.com/watch?v=CR9KfogNPA0&feature... ciaoooooooooooun bacione da faby
  • 1 decennio fa

La cresima è molto importante, ti dovrai presentare con il look innocente, metti poco di terra ( pochissimo) , mascara, ombretto chiarissimo tipo lilla o rosa o pesca un po' perlato.Concentrati di più che capelli e le mani siano puliti ed essere sorridente. alla tua eta basta poco per essere più carina, sei perfetta anche senza trucco aggiungendone un po' però ti trasformi subito in una piccola bellissima principessa. dammi retta, buona fortuna.

• 1 decennio fa

Non mettere mai tanto ombretto..non solo in chiesa, proprio mai. Hai una pelle così giovane che non ha senso farti un mascherone..ascolta la mamma che ne sa!

Cmq come sono cambiati i tempi.....alla mia cresima non sapevo proprio cosa fosse l'ombretto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Niente terra (è quella che fa l'effetto maschera =)) 'ombretto mettilo perlato che è adatto per occasioni del genere e non è esagerato e poi matita e mascara normale..vedrai avrai un look semplice ma chic!!

=) (e nelle foto verrai bene)

kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.