Vi è mai capitato ke un ragazzo vi lasci un bigliettino nella scrivania dell'ufficio invitandovi fuori a cena?

....poi vi dirò la mia!

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non mi è mai capitato in effetti... ma se il ragazzo, o il collega, è un po timido è un modo carino per approcciare.. almeno io lo ritengo molto dolce.. un po di "innocenza" all'inizio di una conoscenza fa sempre bene!! ne sarei lusingata credo.. e non so se risponderei con un altro messaggio sulla sua scrivania, oppure farei un po la "sfacciata" e l'indomani andrei da lui, gli direi solo un "SI" con un bel sorriso, e tornerei nel mio ufficio.. ah.. tutto ciò premesso che non sia proprio un cesso clamoroso ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

no mai...

• Ely 92
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh in ufficio no, anche perchè ancora vado a scuola...però si mi è arrivato per uscire la sera...poi cmq me lo ha chiesto anche a voce...

• Anonimo
    1 decennio fa

no quello mai ;-)

Però mi è capitato di ricevere luuunghe lettere anni fa, prima che mi fidanzassi, che lasciavano nella cassetta della posta.. E puntualmente le trovava mio padre!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non lavoro ancora quindi no...ma di post it sul banco di scuola ne ho trovato tanti...non esattamente con un invito GALANTE =)

• 1 decennio fa

no,

io sono quello che le invita! ovvio! ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.