.
Lv 6
. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Ho bisogno di certificare il +23, per caso, qualcuno di voi...?

sa dove indirizzarmi affinchè mi si riconosca questa gloria?

e soprattutto, qualcuno di voi vuole prestarsi a controllare la veridicità della cosa?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Barbara Durso!

    Per ora grazie... ma mi accontenterei solo di vedere se è vero visto che rosico dall'invidia!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi presto, ma poi me lo ridai.

  • 1 decennio fa

    Bisognerebbe chiamare Marco Frigatti, il giudice dello Show dei record.

    "Con 23 orgàsmi, Passer@ Scopaiol@ detiene il nuovo Guinnes World Records... Complimenti Signorina".

  • 1 decennio fa

    ma cosa vuol dire + 23?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sai potrei aggiungere anch'io nel mio nick un 23, che poi l'età non è...

    poi potrei pure prestarmi per controllare la veridicità del tuo 23, ma anche tu devi prestarti per controllare la veridicità del mio di 23 ! :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sono un giudice dei Guinnes World Records...

    Tu dammela e al resto ci penso io.

    Fonte/i: Ci si prova.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi piacerebbe sapere cosa significa + 23..scusami ma non collego!

  • #Roby#
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ormai è storia vecchia, devi inventarti qualche altra novità per soddisfare il tuo bisogno di sentirti al centro dell' attenzione.

    Prova con un +897482..corrisponderebbe al numero di persone a cui non interessano i tuoi orgasmi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non capisco...

    Che bisogno c'è di controllare la tua età?

    Hai una maturità che va ben oltre i tuoi 23 anni, questo è quello che penso e per me non è assolutamente un difetto!!

    Forse è un difetto per qualche cretinetto che ti incontra in discoteca e ti da per scontata solo perchè hai un bel viso e da te vorrebbe solo una cosa, ma noi qui sentiamo i discorsi ke fai, come ti esprimi, e questo una certa idea di quanto sei matura ce la da.

    Ciao

    Fonte/i: Comunque anche se fossero stati 23 orgasmi il mio discorso non cambia: anke quelli dimostrano maturità :) Dalla sera alla mattina canto per la passerina! :D
  • + 23 cosa scusa?? anni??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.