24 ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

quanto costa un basso?

un basso per iniziare a suonare quindi uno economico

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    I bassi costano dai 130 euro a salire!Ma puoi trovare anche i bassi di seconda mano in esposizione nei negozi di musica ke partono dagli 80 euro in su!se vuoi cominciare seriamente a suonare il basso ti conviene comprarne uno sui 400-500euro. . .Sono tanti soldi,ma è preferibile crescere su un buon basso,e non su uno economico ke rovinerebbe i tuoi progressi tecnici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    partono dai 120 ai 11'380.00

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho un trovato un tenson: è piuttosto bruttino ma costa 200 euro con amplificatore e tutto il resto...cerca comunque offerte squier

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.