Perche' ho voglia di fare sesso dalla mattina alla sera ?

Qualcuno sa spiegarmi perche' anche se faccio sesso 2 - 3 volte al giorno , gia' la sera lo voglio rifare ? e perche mi trovo bene con la mia compagna o e' perche sono un po ninfomane ? hehehe

Aggiornamento:

Ragazzi ma io sono stato 11 anni fidanzato e ora finalmente sono quasi 2 anni da sposato e tutti mi dicevano che poi passa , ma quale passa qui la situazione aumenta sempre di piu' , e non da 4 minuti , ma minimo 2 ore a volta... e gia' al solo pensiero , scusatemi ma devo scappare hahaha

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè sei un uomo!! e secondo me i maschi sono quasi tutti ninfomani....pensateci..quante minuti al giorno pensate al sesso??? per questo le donne ci dicono..pensate solo con il pene...e in questo hanno ragione...in un certo senso è un limite che abbiamo! ma infondo....chi se ne frega!! W LA FICA!!!!!!!!

• 1 decennio fa

vai dal sessuologo,povera moglie

• Anonimo
    1 decennio fa

amico guarda che la ninfomania è FEMMINILE...l'equivalente maschile è il satirismo.

molti dicono che chi ne è "affetto" non si gode realmente il sesso ma secondo me è tutta invidia XD

morale:continua a trombàre come un riccio,almeno fin quando la tua lei non si lamenta

• No , semplicemente perkè nn hai niente da fare, io pure lo farei ma il lavoro e lo stress mi impediscono di pensarci tutti i giorni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ia perchè ti trovi bene... sia perchè hai gli ormoni in subbuglio! E poi è normale che se puoi e ti piace farlo ne hai sempre voglia... crea dipendenza :D

• mmm molto strano

• 1 decennio fa

ma con quei tempi il tuo è un lavoro ... hai mai pensato di fare l'attore hard?

• 1 decennio fa

donna fortunata tua moglie...

• 1 decennio fa

Perchè il tuo cervello è fissato su quello e non riesci a occuparlo con altro.. Andrà a finire che tirinchiudono in una clinica per malati di sesso come il povero Williams, attento a te :D

(Ti capisco fratello, eccome se ti capisco..)

• 1 decennio fa

non sei contento?sei una persona fortunata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.