alex ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

escursione ad Atene o Olimpia?

Vado in crociera nel mediterraneo. Quali tra le due escursioni mi consigliate di fare? Sono tutte e due costose e lontane dal porto quindi non potendole fare"fai da te" devo scegliere tra una delle due!

Aiutatemi grazie! CIAO

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per esperienza personale, io ti consiglio esclusivamente l'acropoli,

la raggiungi direttamente dal pireo (dove credo che attraccherà la tua nave), e con la linea 2 del metro in poco più di 20 minuti (1,50euro) raggiungerai direttamente l'acropoli, il biglietto d'ingresso costa 25 euro un'esagerazione, purtroppo,

ma va vista, è uno spettacolo unico.

Calcola che ti ci vogliono almeno 3 ore per visitarla molto frettolosamente, dopo sta a te concedere il giusto tempo.

Consiglio, so che sulle navi organizzano queste escursioni a caro prezzo, io i prezzi te li ho indicati valuta da solo la convenienza,

per mangiare trovi quello che vuoi al prezzo che vuoi.

In più, è semplicissimo muoversi con la metro.

Buon viaggio.

• 1 decennio fa

sicuramente merita Atene, xo' se vuoi risparmiare al porto prendi un taxi (parlano tutti italiano con tutti i croceristi che arrivano ogni settimana) e fatti portare all'Acropoli pattuendo prima la tariffa, una volta li' sfrutta le spiegazioni delle altre guide, non e' complicato. Per Olimpia interessa anche a me .

Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

iscrivetevi a facebook!!!!!! lì è + comodo farsi dire tt!!!!! XDXDXDXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.