Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Nella nostra Italia, indietro nel tempo: The Birdmen of Alkatraz, "From The Birdcage"...?

Di primo mattino vorrei ricordare un gruppo e un album fantastico. Avendo questa perla solo in nastro, grazie ad un blog ho potuto riassaporare anche in digitale questo grandioso lavoro. Con chi gradira' vorrei parlare dei nostrani Birdmen of Alkatraz, probabilmente ai piu' giovani questo nome dira' poco o niente, ma confido nei tanti ascoltatori di buona musica; Mentre ai piu' grandicelli, quelli che hanno sorpassato i 30, quelli che apprezzano il Garage, quelli che a casa loro hanno vecchi numeri di Rumore o Rockerilla, probabilmente ricorderanno le lodi che ricevevano questo gruppo. Quest' album e' un condensato, di Garage, di spruzzate psichedeliche, di riverberi, fuzz, un album che varca i confini dello stereotipo prefissato, un retrogusto Sixties messo in evidenza, ma una freschezza incredibile, tanto che potrebbe essere stato sfornato nel 2009, invece fu partorito esattamente 20 anni fa. Forse ho gia' scritto troppo, lascio a voi la parola, sperando di incrociare un estimatore del cosidetto Paisley Underground, consigliato a tutti, amanti della New Wave, dell' Indie, del Sixties Punk e cosi via. Buona giornata e buon week end, cadaveri XDXD

Aggiornamento:

Grazie per la definizione ehehe ;) Garzanti sara' orgoglioso. Comunque cercali, si trovano, ora non ricordo dove, ma si trovano.

Aggiornamento 2:

Si adoro i Dwarves, ti ho aggiunto in ritardo ai contatti, perche' inizialmente non mi era possibile, welcome ;)

Aggiornamento 3:

Grazie per il video, erano davvero tanti anni che non lo rivedevo, bello!

Aggiornamento 4:

Grazie a te Joe! I Chrisna e gli Incesti ehehe ;) Appendi un prete all' albero!! XDXD

Aggiornamento 5:

No Nizna non mi stavi affatto sulle scatole, ma tentai in passato, cercando di contracambiare, mi scriveva che non era possibile effettuare questa storia qua. Difatti ricordo che tu non ricevevi email come impostazioni, sbaglio?. Nessun problema, anche perche', se fosse il contrario non ti avrei mai aggiunto ;))

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non conosco ma sembrano davvero interessanti....beh, grazie per la dritta, me li vado a cercare! buon week end, esimio dr. liquido organico generalmente di colore bianco oppure bianco-giallastro, con aspetto opalescente o lattescente, che fisiologicamente contiene cellule germinali dette spermatozoi (tranne nei casi patologici di azoospermia) prodotte nelle gonadi di animali maschi o ermafroditi, e da altre sostanze di natura organica.

Fonte/i: ma grazie, ho visto la Sua risposta...fruffrosissima, non c'è che dire...ghepardo assonnato? mi fa venire istantaneamente in mente er piotta, ma cercherò di scavalcare quest'infelice associazione del mio quadrupede inconscio e...vediamo come ricambio....mmm....la seconda associazione che mi parte è la seguente, non mi chieda perché: http://www.youtube.com/watch?v=DTJ1hRaElyE bene, ora torno subito sul tappeto. ----- li troverò, ah, se li troverò! --------- uh, ho visto che mesi fa avevi fatto una domanda sui Dwarves.....mitici!! :) ------------ heeh ti stavo istintivamente sulle scatole? per il resto, quoto joe! sacrosante parole... ------------ ah già...sì vero, avevo dimenticato uno dei miei attacchi di misantropia :P felice del contatto, infine, isolano :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Girono Dr. Mai sentiti nominare. Ho dato un'occhiata sul tubo e sembrano succulenti.

Non ho trentanni sfortunatamente. Sfortunatamente perchè se avessi avuto 30 anni oggi avrei goduto di tutto quel sano marciume dell'epoca che fù. E non come oggi che è un continuo rincorrere di Band mai esistite, alcune addirittura sono più o meno come gli unicorni..nessuno li ha mai visti ma se ne parla sempre XD.

Be, nulla a che vedere con i Chrisma di Arcieri XD.

O ancora gli Incesti.

Le 4,50 euro che necessito per poter comperare Rockerilla fortunatamente ancora c'è l'ho XD. Ma non arrivo ai numeri vecchiotti che ha lei. XD

Mi procurerò From the Birdcage. Gracias Doctor.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.