Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE, quest'anno sono andati molto di moda i guanti di pelle, soprattutto lunghi. Vi piacciono?

Li acquisterete?Li avete già presi o li avevate già prima?ve li hanno regalati?che modelli?descriveteli.come li preferite in pelle raso velluto seta o lana?di che colore?di marca o no?con che cosa li abbinate?a giacche a 3/4 e cappe o poncho o anche a giacche semplici?dove li avete presi i guanti lunghi?o prefertite i classici guanti di pelle corti?quanti paia ne avete di marca o artigianali?ne avete presi con i saldi?quali modelli?li mettete ancora in questo periodo o li avete già messi negli armadi?con che cosa li abbinate di solito

Fatemi sapere ciao baci grazie a tutte.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo scorso inverno ho acquistato un paio di guanti lunghi, di lana nera per indossarli con una giacchina con le maniche a 3/4, penso che i guanti lunghi di pelle siano un po' troppo impegnativi, ma non escludo che potrei acquistarli, la prossima stagione, magari di un colore particolare...

    I guanti, in genere, mi piacciono ne possiedo una piccola collezione, cominciamo da quelli di pelle: neri, marroni, verde muschio col bordo di camoscio impunturato a losanghe, bordò e viola con un fiocchetto sul polso;di jersey nocciola maculati, neri con il bordo maculato;di lana: neri, verde mela,blu elettrico; di pile : neri e in una fantasia fiammata multicolore.

    in questa stagione non li uso più, ma mi piacerebbe trovare dei guanti in tessuti e colori estivi, mi metterò alla ricerca!

    Le marche, sinceramente non mi interessano e non esco mai senza guanti quindi li abbino con tutto.,

    Uso solitamente i guanti anche per lavare (piatti e biancheria), naturalmente di gomma: gialli, arancioni, verdi col braccio sfumato.

    In questo periodo, siccome sono convalescente dopo un intervento chirurgico al tunnel carpale uso anche i guanti di lattice per proteggere la fasciatura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a essere sincera nn li o visti a nex1!!! altro che moda!!!!! cmq no, io nn li metterei mai... bleeeeeeee!|!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao Vanessa,

    come sai i guanti lunghi di pelle mi fanno impazzire. Con il caldo che fa però al massimo suggerirei guanti di pizzo, trasparenti o in tessuto sottilissimo.

    Per darti una idea ti racconto come era vestita mia moglie sabato sera scorso:

    - Bustier a balconcino di seta e pizzo sui colori nero ed azzurro.

    - Gonna a tubino nera di seta.

    - Calze a-r 5 den nere con balza ed un motivo sul collo del piede ricamati in azzurro.

    - Copri spalle coordinato alla gonna.

    - Guanti di pizzo elasticizzato lunghi neri.

    - Decoltè di vernice nera con laccetto alla caviglia e tacco 10 (NG)

    - Collana, orecchini, bracciali ed orologio in oro giallo, turchese e lacca azzurra.

    - Borsetta a mano nero lucido (Borbonese).

    - Make-up leggero con dominate azzurra, labbra rosa acceso, capelli legati in una coda alta.

    Anche il guanto lungo di pizzo è fantastico, te lo assicuro.

    A presto, dammi anche tue notizie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io non li ho visti mai a nessuno st'anno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No sono orrendi e nn mi piacciono!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Weeee ma qnt domande fai?!? Cmq io ne ho un paio di pelle neri ke lasciano le dita scoperte e me li hanno regalati e d'estate nn li metto di certo, nn voglio mica crepare di caldo!!! Ma io dico la gente certe volte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma fanno cacare i guanti lunghi!!

    ma te metti le mani nelle tasche non spendi soldi!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si sn molto carini!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.