Voi avete mai visto un cane ke si kiama fly?

Ho un border collie ke si kiama fly (flay) e a kiunque io dica il suo nome, scoppia ridere, perkè mi dice ke fly in inglese, significa volare. Lì mi offendo perkè nn ho mai riso dei nomi dei cani. Caffè per esempio. Ho contattato la responsabile ke si prende cura di questo cane al canile. Ho parlato un po' di lui, e si sn messi a ridere perkè lo definiscono brutto, nn adatto alla vita pomeridiana, basso, cn un nome cretino. I volontari ke si accorgono di questo, si sn dispiaciuti. Ma poi, ke c'è di strano in un cane ke si kiama fly, caffè, vanilla, o bartolo x esempio??

Aggiornamento:

ki è interessato a caffè: vi prego fatelo x me, e per lui!

http://grosseto.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In...

presto andrò a frosinone a vedere da vicino cm se la passano i cani in quel canile.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me il lome Fly piace tantissimo !!! Su misha c'è un cane molto bello che hanno chiamato Cipolla ... Cipolla non mi piace !!! il cane è molto bello ma il nome ... non ho capito una cosa, questa frase è riferita a Fly o a Caffè "Ho parlato un po' di lui, e si sn messi a ridere perkè lo definiscono brutto, nn adatto alla vita pomeridiana, basso, cn un nome cretino." ... io ho visto caffè è un bel cane a me piace tantissimo veramente da o a 10 gli darei come voto 8,5 però non è adatto a me, mi dispiace veramente molto

• Anonimo
    1 decennio fa

Conoscevo un bassottino di nome fly,ero una bambina............una vita fa,la sua padrona una signorona del mio paese lo portava sempre nascosto sotto la pelliccia d'inverno,all'epoca nn si vedevano molti bassotti anzi nel mio paese era l'unico,le gente nn teneva cani x compagnia,ma solo x utilità,quindi c'erano cani da caccia e tanti meticci.

Ero piccolissima,quando vedevo arrivare la signora benkè fossi timidissima le andavo incontro e le dicevo mi fai vedere fly? Lei apriva la pelliccia e me lo faceva accarezzare,era un cagnolino carinissimo e nn ho mai pensato avesse un nome buffo

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io avrò un border collie femmina....cmq ero indecisa anche io se chiamarla FLY poichè mi ricordava il border collie in babe il maialino!!! Io adoro i border collie<3 e adoro il nome FLY <3 lascia xdere quelli che nn lo apprezzano...l'importante è che a te piaccia, dopotutto il cane è tuo e sono sicura che anche al cane piace moltissimo il nome che tu le hai dato!

Baci e fai una coccola a fly! <3

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...A me piacciono moltissimo I nome dei cani!! esmepio Fly....è un bellissimo Nome!!!! anke caffè!! cmq xk lo definiscono Brutto?? è BELLISSIMO!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non riderei mai del nome di un cane altrui. Poi fly è un nome bello e semplice da pronunciare. Poi spesso i nomi inglesi sono più scorrevoli da dire. Comunque Caffè è molto bello, se avessi un giardino lo prenderei perchè è raro trovare un cane così.

• 1 decennio fa

sono nomi molto buffi e mlt carini a me piaciono!! non c' è nulla di cui verg sta tranq ciauuuuuuuuuuuu!

!!!!!

• è davvero bello il nome fly!!! anke caffè a me piacciono tantissimo i nomi così (pensa ke il mio cane corso si chiamava CAMILLO :D) poi caffè non è un cane brutto!!! anzi è trpp bello!!! vedrò cs pss fare per lui ci sn molte mie amike ke cercano cuccioli!!!!

• 1 decennio fa

uff.....non sopporto le persone che prendono in giro i nomi degli animali altrui....io avevo tante capre e ognuna aveva un nome stupido ma che a me piaceva...ad es. le prime erano:fiocco,bambi,golia.barba,poi si sono aggiunte fiammetta,onghiolina,brutus,caprella,fascetta,cacao fragolina,bianchina,cappuccino,nerina,heidi,latte,vaniglia,fecola,sbuccia....vedi,nomi banali ma che a me facevano ridere!!!e comunque,avevo anch'io un cane,un cane corso che si chiamava fly,nome che io trovo bello per un cane!! senza contare i nomi che ho dato ai miei cani....

• xkè dovrebbero prenderli in giro quei nomi uno a un cane da i nomi ke vuole e poi scusa sapevi che c'è un border collie che si kiama fly nel film di baby...questa gente non la sopporto i gusti sono gusti non tutti sono alla menta

• Anonimo
    1 decennio fa

Fly era il nome del cane della mia amica ed è molto carino come nome!! Non dovrebbero ridere! allora, chi li chiama sky come cielo?? è identico a fly ma ness. si mette a ridere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.