Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Raga, non so come spiegarmi.. APRITE! Gambe...?

Ciau a tutti.. E' da molto che noto che ci sono ragazze che hanno le gambe molto snelle, e c'è chi no. Cioè: Sono più in carne, no grosse.

GAMBE SNELLE: http://www.tshirtwatch.com/blog/wp-content/uploads...

GAMBE IN CARNE: http://www.rihanna-pics.com/albums/live/Rihanna-li...

Eppure se ci mettiamo a dieta le gambe rimangono sempre un pò + piena. Come si può fare a fare snellire le gambe? Cioè, averle più belle.. Non so se mi sn spiegata. Secondo voi sono più belle magre come la Paris o carnose come Rihanna??

E per la cellulite, è vero che si può fare qualunque cosa, ma la vera soluzione è la liposuzione? E se non è così, come poterla curare? Spero che rispondiate. Kiss :-)

Aggiornamento:

Rispondete a tutto per favore.... :-)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma dalle foto mi sembra solo che rihanna sia solo più bassa...cmq ognuno ha la propria costituzione, c'è poco da fare! Ma per renderla snella bisogna camminare, camminare e poi per migliorare la pelle peeling (con un guanto di crine sotto la doccia ;) ), e una crema idratante con un bel massaggio.

Per una gamba più robusta gli esercizi ginnici devono essere mirati alla muscolatura...e non penso sia il tuo obiettivo a quanto pare.

Per la cellulite...dolore! :D Anche io ho questo problemino, non sono magrissima, ma nemmeno obesa (55 kg per 1,65 m), ho migliorato la situazione così: più acqua (io per natura bevo pochissimo! male male), cyclette 15 min al giorno (andatura leggera), qualche esercizio per glutei, massaggi con creme rassodanti (non è tanto la crema a fare il miracolo ma il massaggio), getti di acqua fredda alla fine della doccia nei punti mirati, e poi la cosa più importante...i fanghi di alga guam....favolosi!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

proprio paris dovevi scegliere ????............guarda quelle di belen o di elisabetta canalis CIAOO

• Erica
    Lv 4
    1 decennio fa

carnose mi piacciono di +

• Anonimo
    1 decennio fa

Come rhianna netto...e c'è da pensarci???bye bye...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

100 mila volte meglio quelle di Rihanna"quelle in carne" per la cellulite ci sono delle creme specifiche puoi trovarlr in farmacia e in erboristeria baci ciao

• 1 decennio fa

x far snellire le gambe dovresti fare mlt esercizi x le gambe appunto e x i glutei!!! dovresti correre e anke andare in bici o fare tapiluran!!! poi x la cellulite è difficile eliminarla tutta...tutti hanno un minimo di cellulite anke le persone magre...bisogna bere tanta acqua!!!!

• a me piaciono + quelle di rihanna!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono di + quelle di rihanna

• Lulla
    Lv 4
    1 decennio fa

meglio rihanna! secondo me se un uomo si trovasse a letto con una che ha gli stuzzicadenti al posto delle gambe gli passa pure la voglia!

XD

• 1 decennio fa

Meglio paris... oltre alla liposuzione c'è l'ozono terapia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.