Aiuto!!!! interrogazione. Ho bisogno di un consiglio!!! Per favore...?

Lunedì è l'ultima volta che vedremo la prof di Matematica prima degli scrutini. io ho 6.5 di media allo scritto, ma lei mi ha detto che mi presenterà con 6. Ora, all'orale lei dice di avere fatto un primo giro a tutti (anche se io non ricordo di essere stato alla lavagna). Poi ha chiamato 7-8 persone su 22 per un ipotetico 2° giro. Ora io sono spaventato se mi manca un voto orale che mi potrebbe far rischiare il debito. Siccome sto a 50 km da scuola non vorrei alzarmi alle 6:30 Lunedì per andare a fare un'ora. Inoltre ci sono persone che rischiano veramente il debito, che quindi hanno la stragrande precedenza su di me.

Contanto che un'interrogazione dure 30 minuti non credo che ce la faccia a sentirmi.

Anche perchè non mi ha mai detto di volermi interrogare. Che ne pensate? Devo andare Lunedì? Se non vado rischio di prendere il debito?

Che ne pensate?

GRAZIE MILLE.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vacci a scuola... anche se non ti interroga almeno fai vedere che sei pronto perchè se non ci vai le può sembrare che non sei pronto e quindi potrebbe lasciarti il debito di proposito...

• 1 decennio fa

scnd me puoi anke nn andarci..

• Anonimo
    1 decennio fa

tu studia e presentati a scuola.

si ha tutta l'estate davanti per dormire!!

fatti vedere interessato all'interrogazione e se il tuo compagno interrogato ha dei dubbi e tu sai alzi la mano.

poi se ti chiama meglio, preparati e metticela tutta!

• Fely93
    Lv 5
    1 decennio fa

no il deito nn lo prendi se nn vai lundi e prendi un brutto voto!! con il sei o il cinque nn prendi assolutamente il debito pero questo dipende anke dalle altre materie che voti hai se sono tt 5 allora credo che lo prenderai il debito in caso avessi 5 in mate ma se nelle altre materie hai 6 7 o altri voti allora il debito nn lo prendi neanke con il 5 cmq ricorda !!! ke forse puoi prendere anche il 7 xke il consiglio potrebbe decidere di aumentare il tuo voto !!! xro nn ci mettere molte speranze ciao!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vaiiiiiiiiiii! almeno s ti deve interrogare 6 preparato e puoi recuperare e cmq puoi sempre kiederle il favore di sentirti x alzare il voto...ma in ogni caso nn credo ti possa dare il debito...auguri!

• Yakuza
    Lv 5
    1 decennio fa

tu vai almeno lei vede che tu non salti le interrogazioni perchè immagina che non eri pronto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.