Domanda su sogni...10 punti assicurati?

Salve poche notti fa ho sognato che io e mia madre stavamo camminado in una strada abbastanza affolata e c'era un uomo sopsetto di cui tutti temevano un pò. Io avevo un brutto presentimento ed esortavo mia madre a camminare più veloce ma lei era molto tranquilla e faticava a camminare. All'improvviso (sempre tutto nella massina tranquillità come se mia madre fosse drogata e non capiva niente mentre io invece ero molto preoccupata ed ansiosa) quest'uomo si avvicina a noi con qualkosa di pericoloso in mano ( nn ricordo bn cosa fosse se nn sbaglio un coltello) e strappa dal collo di mia madre una piccola catenina in oro bianco con un ciondolo ke nn ricordo se ritraeva un cuore o era la solita croce di gesù.La cosa strana però è ke mia madre una collanina del genere non l'ha mai avuta e per di più questo "ladro" ha rubato la collanina ma non i parecchi anelli ke indossava mia madre ( uno in ogni dito come è suo solito). A quel punto sono io infatti, tutta agitata ed intimorita della costante presenza di quell'uomo che andava avanti ed indietro sempre per questa via come se nn fosse accaduto niente, a dire a mia madre di togliere gli anelli e di metterli in tasca per paura ke quell'uomo potesse riavvicinarsi e rubare anche quelli facendoci del male. Ma mia mamma era comunque come ho detto tranquilla e nn riusciva a capire xkè le volevo f ar togliere gli anelli. Poi nn ricordo bn perchè mi son segliata però mi sembra che una voce della polizia dagli altoparlanti annunciasse la presenza in circolazione di questumo pericoloso, però........mi so svelgiato.

Qualkuno sa decifrare questo sogno ???

Grz

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Direi che il concetto base sembra essere 'cuore' o la croce di Gesù, che qualcuno vuole strappare a tua madre -che non se ne rende conto- ma soprattutto a te, che sai che tua madre in realtà non porta simile catenina. Prova a riorientare la tua vita per non correre più il rischio di perdere 'cuore' o Gesù; L'ambiente in cui vivi è ostile, tu lo sai, lo percepisci, almeno e quel 'cuore-Gesù' sono la tua carta vincente contro i 'pericolosi' annuciati dalla 'polizia' che hai intorno a te.

• 1 decennio fa

probabilmente tua madre è divorziata e pensa di sposarsi con un uomo che non ti piace

• 1 decennio fa

i sogni non prevedono il futuro.

ho studiacchiato freud con la prof di psicologia, e probabilmente è tutto legato a qualche timore che hai su tua madre, che probabilmente riguardano il collo, non lo so, magari fuma troppo.

• Anonimo
    1 decennio fa

è davvero strano un sogno del genere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no lo vorrei fare e nn so dirtelo t posso solo dire ke nei sogni tt è il contrario inftt io ho sognao ke un raga mi rifiutava ma invece que raga gg si è dikiarato...ihiihihi...ciao baci mi dips =(

• Anonimo
    1 decennio fa

allora sul libro dei sogni ce scritto ke sarà un mese nn molto bello quello ke verrà 10 pt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.