Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ho marmitta otturata cosa posso fare?

salve a tutti. ho la marmitta del mio scooter otturata come posso sturarla ? oppure ke marmitta posso mettere nel mio scooter che non costi assai io pensavo a una SP3 che ne pensate ?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora il cannello è pericoloso e potresti nn averlo ma puoi usare un acido la soda caustica mettendola dentro la pancia della marmitta con dei bulloni che la grattano dentro e la scrostano oppure un altro metodo abbastanza pericoloso potrebbe essere quello di dargli fuoco mettendo dentro benzina e tapparla da una parte ciao io ho usato quello della soda e ha funzionato spero di esseti stato d aiuto ciao

• 1 decennio fa

se vuoi compra la sp3 oppure fai un falò e bruciala in modo che spariscono le incrostazioni e si stappa.

• 1 decennio fa

Uno scarico vale l' altro,se la vuoi pulire prendi un cannello ,quelli con la bomboletta da camping che si carica ,costa un € il ricambio,il cannello sui 17 €,La smonti e ci passi il cannello finché parte non diventa rossa ,poi cambi posizione,in un ora la pulisci,se vuoi prendi poi una bomboletta apposita e la pitturi di nero,ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.