Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate una lozione corpo veramnete buona da usare tutti i giorni?

Ho bisogno di una lozione corpo veramente buona da usare tutti i giorni. Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ora non so bene che tipo di pelle tu abbia pero' effettivamente è vero che l' olio johnson sulla pelle umida funziona, in alternativa c'è anche l' olio di mandorle altrettanto efficace. Se invece preferisci una crema trovo che la nivea sia in assoluto la migliore, non adoro il profumo che ha ma credo sia quella che nutre più in profondità e comoda da usare tutti i giorni.

Un' altra cosa assolutamente molto buona è il talasso scrub collistar, costicchia (40 euro) però una confezione ti dura circa un' anno, ne passi un pochino sulla pelle umida se è delicata o asciutta se invece hai la pelle molto coriacea e poi sciacqui via, ti lascia la pelle super idratata (perché contiene olii essenziali) luminosa e profumata.

Usandolo circa una volta alla settimana vedrai l' aspetto della tua pelle migliorare notevolmente.

• Anonimo
    1 decennio fa

si la migliore e anke vitamina x mantenere l'abbronzatura,il contatto armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

ti consiglio una lozione idratante della dove, che sono ottime non usare l' olio johnson sennò nel giro di pochi giorni ti ritroverai la pelle grassissima,

• 1 decennio fa

ma prendite a leocrema con effetto idratante...aumenta l'elastina...e potenzia l'epidermite in piu se aggiungi anche la palestra mette in risalto i muscoli...e poi io la uso sempre non nè ne appiccicosa e nnt di che d'estate è un toccasana per la pelle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La migliore cosa che utilizzo oramai da anni e i risultati sono ottimi è l'olio jhonson.....spalmati tutto il corpo con l'olio e poi mettiti sotto la doccia è verissimo idrata 10 volte piu di una normale crema per il corpo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.