Fabio D ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Preservativo...paura matta!!!!?

Ciao a tutti ragazzi,l'ho fatto da poco con la mia ragazza e ho usato due preservativi durex jeans,premetto ke nn sn venuto nessuna delle due volte dentro e controllavo sempre se il preservativo si rompesse o togliesse,la mia paura xò è ke nn lo infilato bene sul pene,ogni volta ke lo tiravo fuori lo trovavo un pò sgualcito sulla punta xò nn si era spostata la parte inferiore,secondo voi c'è la possibilità ke la mia ragazza rimanga incinta?l'abbiamo fatto passate due settimane dal ciclo,quindi ne mancano ancora quasi 3,ho trp paura vorrei kiarimenti x favore rispondete in tanti e seriamente x favore se volete altri kiarimenti ditemelo ke li posto,grz in anticipo!!!

Aggiornamento:

Per la cronaca ne ho usati due ma nn insieme,uno alla volta :P in due rapporti diversi :P

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi stare tranquillo, è normale che il preservativo si "sgualcisca" un pò sulla punta, non a caso lì si trova il serbatoio che dovrebbe contenere lo sperma, è non è del tutto aderente al pene.

poi ne hai addirittura usati due!

se vuoi proprio la sicurezza massima, dopo il rapporto riempi il profilattico con l'acqua, così potrai ben vedere se ci sono forellini che non si vedono ad occhio nudo!

comunque puoi stare tranquillissimo, non sei neanche venuto e poi non è così facile restare incinta!

rilassati

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai trascorso il tempo del coito a controllare lo stato del preservativo?

Ti sarai divertito, immagino!!!

• 1 decennio fa

ma quando mai..non c'è nessun pericolo..hai usato due preservativi e non sei neanche venuto dentro...tranquillo..la tua ragazza NON è INCINTA!!!!

ok essere prudenti ma goditela di più la prossima volta...e metti solo un preservativo...è normale che si sgualcisca, se ne avevi due poi...:p

• 1 decennio fa

tranqui

Fonte/i: meg in attesa di ginevra 33 +1
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ha pericolo di restare incinta se non le sei venuto dentro :) se osservi un preservativo di renderai conto che sopra c'è una specie di sacchettino che serve a contenere lo sperma, è per questo che è sgualcito, perchè quella parte è più larga e non deve aderire

e non tenete il conto del ciclo, bisogna prestare sempre molta attenzione :)

• Enrico
    Lv 4
    1 decennio fa

Stai tranquillo! L'importante è che nonj si sia sfilato del tutto e che non si sia forato o lacato, ma questi eventi capitano difficilmente. Anche io usavo i Durex Jeans e mi trovavo piuttosto bene, se segui le istruzioni contenute nella scatola, schiacciando il serbatoio prima di indossarlo vedrai che noncapitarà mai nulla. Ricrdati di stare attento a unghie e denti :D Ciao ciao

• 1 decennio fa

quando hai finito il rapporto per controllare se era bucato spremilo verso la punta.....se nn esce niente vuol dire ke è tutto OK sennò fai molta attenzione 10 pt grazie

• 1 decennio fa

E' normale che fosse sgualcito in punta quindi tranquillo... Stai sereno vedrai che il ciclo alla tua ragazza arriverà...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quanti anni hai........10????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.