UN SITO DI IMMAGINI!?

qualcuno mi da un sito per scaricare immagini di tutti tipi

queste immagini mi servono per fare la tesina di 3 media quindi datemi un bel sito

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=369...

4 Siti per cercare e scaricare immagini e foto:

EVERY STOCK PHOTO: Un mega sito dove potete cercare, scaricare e navigare migliaia di fotografie gratuite. Il sito le aggrega da siti come Flickr e per vedere le foto originali il sistema vi rimanderà al sito d’origine. Davvero un gran bel sito, organizzato e strutturato per una perfetta navigazione al suo interno. Si trovano immagini di tutti i generi ben organizzate per tag e categorie. Nella homepage trovate le ricerche popolari ed i tag più utilizzati, inoltre sono ben esposte le ultime foto inserire e le immagini appena caricate nelle categorie del sito. Il sito è gratuito e contiene milioni di immagini.

FREE DIGITAL PHOTOS: Molto simile al sito precedente si trovano milioni di immagini. Si tratta di una mega raccolta ben divisa in comode categorie. Nel sito ogni mese viene eletto il fotografo del mese! Quindi se siete appassionati di photo non esitate a partecipare. Com ein tutti i siti di fotosharing anche in questo è possibile effettuare ricerche o navigare per categorie. nella home ci sono le news, le foto popolari ed anche alcune foto a caso. la grafica è accattivante ed il sito è intuitivo, si tratta di uno dei siti leader per la condivisione e la ricerca di foto.

Altri due siti che non possono mancare, ma che sono sicuro che già conoscete sono:

FLICKR: Il sito per eccellenza dove esporre in bella mostra le foto scattate da noi stessi e non solo. Si possono creare album descrizioni, supporta i tag ed i commenti, ecco perche è il sito fotografico leader indiscusso nel mondo. Milioni di utenti e miliardi foto da poter esplorare in svariate risoluzioni o sotto forma di presentazione slideshow. Inutile dare altre informazioni in merito a Flickr, è mondiale!

PHOTL: Detto anche Photo laboratory, è un sito che contiene e mette a disposizione degli utenti oltre 201.000 foto gratuite. Si possono scaricare fino a 45 MB al giorno, la foto più picola caricata sul sito ha una dimensione di 4368х2912, questo vi fà capire la qualità delle fotografie che mette a disposizione questo meraviglioso sito. Anche in questo caso i tag aiutano molto nella ricerca, ma è anche possibile avvalersi del motore di ricerca interno. E’ disponibile in diverse lingue tra cui italiano ed inglese, non richiede la registrazione obbligatoria ed è possibile selezionare fino a 3 formati d’immagine prima dello scaricamento sul computer (in questo modo potrete prelevare solo l’immagine nelle dimensioni che vi serve, prendendo tante foto piccole ne potrete scaricare molte di più, vi ricordo che avete a disposizione 45 MB).

Articoli simili che potrebbero interessarti:

Imagery: Ricerca di immagini approfondita

Photl: 160.000 Immagini gratuite anche per uso commerciale!

The Image Mixer: Creare sfondi e immagini astratte

Oltre 50 siti di foto da usare liberamente senza vincoli di copyright

11 Siti per scaricare fotografie senza vincoli di copyright

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

poi utilizzare qualsiasi motore di ricerca che abbia le immagini, basta mettere la parola chiave dell'immagine che cerchi ... sempre se non ho frainteso la tua richiesta :o/

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho avuto lo stesso problema e ho domandato ad amici che mi hanno consigliato deviantart ma questo non è un gran che e' principalmente per sfondi per pc io ti consiglio di andare su google e cercare immagini riferendoti alla materia per esempio la piramide di keope e ti esce

• 1 decennio fa

vai so google immagini epoi fai copia incolla in una pagina word ke vuoi

Fonte/i: ank io ho usato quel sito
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova a vedere su Flick

• Anonimo
    1 decennio fa

Deviantart

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.