promotion image of download ymail app
Promoted
Mary
Lv 5
Mary ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Batteria Acer 2920!!!Scusate ma come si carica?

Ho comprato un portatile acer 2920. Il negoziante mi ha detto ke posso usare la batteria in dotazione, invece della corrente...A parte questo, scusate l'ignoranza, ho messo la batteria ke ho trovato nella confezione, e sul dislay mi dice ke posso usare il pc per altri35 minuti. Ma se io non l'ho neanke caricata?e come devo fare per caricarla?deve essere il pc acceso oppure posso caricarlo anke spento come i cellulari? scusatemi ancora!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

proprio alle prime armi eh!la batteria in dotazione è una comune batteria proprio come i cellulari solo che più grossa e più potente perchè il pc ha bisogno di più energia per funzionare ceh un cel,ti dice che hai ancora 35 minuti perchè si vede che era un pò carica già quandi hai comprato il pc è mormale nn te la danno mai completamente scarica....MI RACCOMANDO!!!!!!!falla scaricare completamente prima di metterla sotto carica e ripeto MI RACCOMANDO altrimenti rovini la batteria,col cavetto in dotazione la puoi caricare col pc acceso o spento è indifferente ma bada a metterla sotto carica quando è completamente scarica se vuoi che la batteria ti duri a lungo,le prima volte ti sembrerà ceh duri poco ma ma di solito la piena efficenza si ha dopo 2-3 volte che l'hai fatta scaricare completamente e l'hai ricaricata...credo di aver detto tutto....buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per mettere la batteria sotto carica il Pc deve stare acceso.

Puoi usare contemporaneamente il Pc senza togliere la batteria questa si ricarica quando la carica sarà al 100% puoi usarlo in parti dove non puoi alimentarlo.

Alcuni hanno la fissa di togliere la batteria.Per me questo è sbagliato la batteria deve stare sempre inserita la carica della stessa avviene automaticamente mediante l' uso del computer.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.