perchè a chi ama se gli tagliassero tutti i fiori dell'anima non potrebbero mai fermagli la propria Primavera?

con me non riusciranno mai, il mio sguardo è verso un nuovo sole crescente.

Aggiornamento:

Grande Leo anche a te!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oh com'è bella la foto del Che!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grande Valerio.....buona domenica

  • 1 decennio fa

    perché la nostra anima è forte non muore mai

    tagliano i fiori? ne nascono altri più belli ,più colorati più profumati .

  • perchè l'amore ha radici profonde che si perdono nell'essenza dell'essere e quando riesci a toccarle in profondità con il tuo sentimento arrivi in luoghi segreti dove nessun esploratore può giungere. o forse solo uno: l'oggetto del nostro sentire, consapevolmente o no. la primavera fiorisce dove l'humus delle emozioni è abbondante e prolifico. laddove si secca, termina la stagione, muore l'anima e con sè i suoi colori.

    io sono una donna innamorata.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lo sai... il tuo avatar(Che Guevara) è il mio fidanzato....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Niente è fermo, come te, nel sole crescente..

    tutto muore ma tutto nasce, anche se sono gli altri a tagliare i fiori.

    Perchè siamo..vivi.

    Buona domenica

  • nn ho capito la domanda!

  • 1 decennio fa

    Ma che hai detto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.