Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

urge consiglio pulizia viso?

vorrei andare a fare la pulizia del viso dall'estetista però, (perdonate la mia immane ignoranza) non so bene in che consiste, ogni quanto la bisogna fare e come mantenere l'effetto il più a lungo possibile.

grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sn un'estetista ti posso aiutare io !! allora la pulizia viso comprende :(in ordine) latte detergente,tonico,peeling,tonico,latte detergente (di nuovo ma senza risciaquare),vaporizzatore per dilatare i pori,strizzatura(cioe la pulizia viso levando tutti i punti neri),impacco di tonico,maschera e infine crema(effettuando il massaggio viso) ecco e la pulizia viso e finita ti sentirai un'altra persona dopo una sensazione di pulizia ..! se hai una pelle grassa kn molti punti neri bisogna farla ogni settimana se hai una pelle sensibile e kn poki punti neri bisognera farla ogni 10 15 gg spero di esserti stata utile :)

• Anonimo
    6 anni fa

Guarda per i miei problemi di pulizia del viso (ho una pelle molto sensibile e mediamente grassa) ho trovato un beneficio enorme comprando un dispositivo elettrico che in maniera molto gentile spazzola la pelle e rimuove tutte le impurità. Guardalo e leggi le opinioni degli altri acquirenti su Amazon sono tutti entusiasti del prodotto. Ecco il link http://bitly.com/1Cfx3oE

• Anonimo
    1 decennio fa

x avere una pelle sempre pulita hai bisogno di una pulizia costante,posso aiutarti armsef07@hotmail.it

• Allora vediamo se riesco ad essere breve ma in modo da chiarirti questi dubbi (:

La pulizia del viso da un estetista o centro estetico e semplicissima.

Ti vengono applicate delle creme specifiche a seconda della tua pelle o dei tuoi problemi (acne, discromie, pelle secca, ecc) poi dopo i vapori ti vengono tolti tutti i brufoli.

Alcune estetiste nel prezzo comprendono pure i baffetti e le sopracciglia. Si deve fare ogni mese se vuoi un lavoro ben fatto.

L' effetto dipende sempre da te e dalla vita che svolgi (se fumi, dove vivi, smog, se ti trucchi spesso ecc.).

Buona pulizia dl viso ^^

Fonte/i: Mamma estetista ^^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ti rechi in un centro estetico vedrai che ti spiegherà tutto l'estetista!

Fonte/i: Au
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.