? ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Perche' gli Italiani sono senza muscoli?

Sono Italiano di famiglia, ma sono cresciuto negli USA. Mi rendo conto che in Italia quasi nessun ragazzo va in palestra e ha un bel fisico. Come mai? In America quasi tutti i ragazzi vanno in palestra tutti i giorni. Qui in Italia sono invece tutti senza muscoli. E poi perche' si vestono con pantaloni da donna (i cosiddetti capri)? O con pantaloni stretti o occhiali da sole tipo quelli da gay?

Aggiornamento:

Ci sara' anche piu' obesita' negli USA, ma cmq c'e' tantissima gente grassa anche in Italia soprattutto al sud. La differenza e' che tra i non grassi, gli Americani (sia uomini e donne) hanno un fisico molto migliore (vanno in palestra, a correre al mattino, etc).

Aggiornamento 2:

jhona - se non hai muscoli o tanti soldi, ti puoi scordare le belle gnocche :-)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vero sono concorde con te si deve fare palestra fa bene alla propria autostima e alla propria ragazza XD io pratico football americano questo e sport non calcio alleni le gambe come un cretino e la ciccia rimane si verissimo io ho una mio americano che e venuto qui a fare scambio culturale correvo con lui ogni mattina e ora ormai lo faccio sempre e un stile di vita migliore e appagante concordo con te

• 1 decennio fa

perchè i muscoli non servono a nulla, a meno che tu non faccia lo scaricatore di porto. Una cosa è fare attività fisica volta alla salute (ma che non fa ingrossare i muscoli tipo running, calcio, tennis ecc) e un conto è andare in palestra per gonfiare i muscoli. gli americani sono schiavi dei dettami di Hollywood

• 1 decennio fa

ma se ti piace tanto l'america ritornaci e nn romperci le palle

• 1 decennio fa

Se nn altro qui in Italia il tasso di obesità è molto minore rispetto a quello americano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e a te che ti frega dei maschi? cos'è ti piacciono i muscoli???

• 1 decennio fa

Perchè vogliono farsi vedere,attirare l'attenzione.. si chiamano truzzi se non lo sai ;)

non lo sapevi?

e cmq non ci credo che negli usa non si vestono cosi,

negli usa cosa sono tutti emo?

ah credo proprio di no ;)

• 1 decennio fa

seguono qualche "modello" americano

• 1 decennio fa

il bello della terra e che siamo tutti diversi ogniuno ha culture diverse costumi diversi anche mode diverse!

• 1 decennio fa

VERAMENTE DA NOI LA MODA E QUESTA MA I RAGAZZI NN VANNO IN PALESTRA ANCHE PERCHè DA NOI E PIU PORTATO LO SPORT COME IL CALCIO CHE LA PALESTRA E PER QUESTO....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.