Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

cellulare a tastiera a computer ?

ciao volevo farvi alcune domande dei cellulari con la tastiera a computer

1 come si chiamano i cellulari con la tastiera a computer ?

2 mi potete dare qualche immagine di un cellulare con l'apertura laterale con la tastiera a computer ?

3 qual'è il cellulare con la tastiera a computer che costa di meno ?

4 quali funzioni hanno ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)la tastiera del computer si chiama "qwerty"...sno ,le prime 6 lettere della tastiera se noti

2) per questo cerca nokia n97....o lg tribe

3) credo l' lg tribe ma naturalmente non posso esserne sicuro al 100%

4) fotocamera, wi-fi, memory card per immagini video e mp3, bluetooth, gps...queste sono le funzioni che possono dare oggi i cellulari oltre alle varie interfacce o giochi etc.

• Anonimo
    1 decennio fa

-si chiamano palmari o smartphone un modello ad esempio e lg cookie e costa 140 o 129 euro solo con i numeri e touchscreen ed è un ottimissimo telefono

• 1 decennio fa

si chiamano palmari o smartphone... ma per il resto nn sono molto informata! XD

• 1 decennio fa

1 si chiamano palmari

2 no, non posso

3 quelli samsung, ma i migliori sono nokia, la e series

4funzionano come un mezzo pc e mezzo cellulare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.