Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 decennio fa

Richiesta preventivi IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSEGUITORI E NON LE DIFFERENZE QUALI CONVENGONO?

vorrei ricevere all'indirizzo email:mastrodani@hotmail.it oppure direttamente qui dei preventivi tutto compreso riguaranti impianti fotovoltaici con inseguitori e anche senza ma sempre indicando quali sono i piu proliferi a lungo termine in base al costo dell'impianto ...RIngrazio tantissimo a chi mi rispondera e ripeto TANTISSIMO .... anche perche vorrei fare un impianto di oltre 10Kw ma non piu di 20Kw

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

sicuramente un impianto a terra è più economico sia inizialmente che come manutenzione rispetto ad un impianto ad inseguimento.

Gli inseguitori solari avendo organi in movimento sono più soggetti a malfunzionamento.

Ovviamente gli inseguitori permettono una Performance superiore anche del 45%.

Per un preventivo ti consiglio di cercare con un motore di ricerca "Preventivo fotovoltaico gratuito" + il nome della tua provincia!

Per la grandezza ti conviene rimanere sotto i 20 kW, oltre il gestore può richiedere la cabina MT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.