Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

lg cokie ha il wifi?10 punti?

10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No,purtroppo l' lg cookie non ha il wifi,ora ti elenco le sue funzionalità:

    Scheda Tecnica

    Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

    Sistema operativo: Proprietario

    Tipo: Bar full touchscreen

    Peso: 86 g

    Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

    Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

    Batteria standard: Li-ion a 900mAh

    Autonomia ore: Fino a 100 ore

    Conversazione ore: Fino a 4 ore

    Browser: WAP 2.0 xHTML

    Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

    Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

    Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel - Risoluzione fino a 2048×1536 pixel - Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel - Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) - Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo - Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

    Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

    Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

    Memoria utente: 64MB

    Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

    Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

    Vivavoce integrato: SI

    Vibrazione: SI

    Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

    Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

    Memo vocale: SI (illimitati)

    Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

    Connettività: USB 2.0 - Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

    Modalità “offline”: SI

    Ricereca tramite USB: SI

    Memoria di massa USB: SI

    Riproduzione musica sottofondo: SI

    Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

    Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

    Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

    Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione - Interfaccia Flash animata - Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 - Editor di immagini avanzato - Software Muvee - Tasto Multitasking e menu personalizzabili - Sensore di movimento - Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani - Visualizatore documenti Microsoft Office.

    Gli smartphone a tutto schermo (tattile, mi raccomando) sono ormai considerati il non plus ultra della telefonia mobile. Tra i tanti concorrenti dell’iPhone, spicca l’LG KP500, noto anche come “Cookie“, che tra le sue armi migliori annovera il prezzo.

    Il Cookie di LG, infatti, è uno dei pochi (ai nostri lettori il compito di trovare gli altri) telefoni touchscreen disponibili a meno di 200€. Proprio grazie al prezzo estremamente concorrenziale, il KP500 ha fatto registrare ottimi volumi di vendite.

    In un comunicato stampa LG si legge come dal momento del lancio il loro telefono abbia venduto tra le 6000 e le 7000 unità al giorno, un volume di vendita che, restando in casa LG, è battuto solo dal Chocolate e dal Viewty.

    Le vendite sembrano quindi premiare la scelta di posizionarsi ad un prezzo inferiore, anche se questo ha significato sacrificare alcune caratteristiche la connettività WiFi, che su modelli di prezzo superiore non può mancare, ma di cui non tutti gli utenti hanno veramente bisogno.

    Saluti.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è già troppo se si possono fare le chiamate con quel gioccattolo! ovviamente non ha il wi fi.

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    spiacente non ce l' ha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.