no_name ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

xk la vita è crudele?

xk la vita ci fa soffrire così tanto? soprattutto per amore :( :( :(....raga sono molto triste, mi sono stancata di questa vita piena di delusioni! voi no??? ormai sto perdendo ogni speranza e la voglia di sognare :(((((

non risp male pls!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la vita è troppobreve x nn essre felici...purtroppo noi ragazze siamo qll k sogniamo una storia d'amore stupenda il principe azzurro...ma c n sn poki ragazzi k ti amano davvero!!!!!nn devi mai e poi mai smettere di sognare!!!!!!!!e nn dv perdere le speranze....in amore l'esperienze aiutano a farti crescere!!!!è vr ci sn molte delusioni...la vita è dura...ma tu dv esserlo di +!!!!!!!mi raccomando!!!!abbi la forza di voltare pagina!!!ungrosso bacio!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

le delusioni vanno e vengano cerca di affrontare tutto con forza d'animo!!!!!!!!

• Free
    Lv 4
    1 decennio fa

Già...Purtroppo la vita è una continua sofferenza e sono pochi i momenti in cui ti senti veramente felice..

Sono nella tua stessa situazione ma soffro per amicizia e non per amore...

Ci sono momenti in cui vorrei scappare & rompere tutto per la rabbia , ma so che non posso farlo e sto sul mio letto ad ascoltare sempre la stessa canzone che mi aiuta a piangere...

Dicono che è solo il periodo dell ' adolescenza ma a me sembra che non finisca mai...

Ti capisco e mi dispiace per te...

Ma purtroppo la vita è questa...

Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto e anche i miei...

Kiss (=^_^=)

• brava la penso km te!!!! però nn bisogna mai smettere di sognare!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e vero che la vita è crudele , tuttavia se smetti di sperare otterrai solo di peggiorare le cose , spesso le cose cambiano , sono sicuro che anche per tè le cose cambieranno in meglio , ti faccio i miei migliori auguri ; ciao !

• Anonimo
    1 decennio fa

nn mi trovo nella tua stessa situazione... ma se lo fossi ti capirei... xò ricorda ke nn devi mai SMETTERE DI SOGNARE! xk sognare è la cosa più bella ke esiste....!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forza e coraggio che i momenti belli devono ancora arrivare!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao cucciola...hai ragione, l'amore ultimamente anke dalle mie parti mi sta dando parecchie delusioni....ma guarda l' altro lato della moneta...quando troverai la persona giusta non sarà una vita piena di soddisfazioni?! Dai, vale la pena vivere, nonostante le numerose delusioni...

Ah...il tuo avatar è troppo bello e dolce!! ^^

• hai perfettamente ragione!!!! ma la vita nel bene o nel male continua!!!!! e specialmente che siamo nella fase dell adolescenza!!prima o poi qst incubo finirà!!!

• 1 decennio fa

La vita è bellissima, dipende solo da come tu la guardi e vivi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.