Dandy
Lv 4
Dandy ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il bacio è la chiave che apre il cuore?

regalami una magia, baciami ed io vivrò il mio sogno piu bello

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un bacio è come un sigillo che chiude la labbra e apre il cuore.

    ok lo ammetto la mia frase fa un po pena. il tuo è un pensiero molto profondo, magari tutti i ragazzi come te mio caro oscar...

    Fonte/i: te lo dò io un bacino ;)
  • il bacio è la chiave per aprire il cuore e penetrare nei meandri dell'anima, la chiave di sol che scaturisce sinfonie d'amore e di passioni, il codice segreto per spalancare le ermetiche chiusure del nostro intimo sentire.

  • 1 decennio fa

    A volte sì...un bacio...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche se un bacio è bellissimo.. non sempre le persone sono sincere.

    Quindi, secondo me, per aprire il cuore ci vuole molto più di un bacio, di uno sguardo o di un sorriso... c'è bisogno di fiducia verso l'altra persona, ma anche del tempo, più tempo passa più la conosci.

    La chiave per aprire il cuore è un ingrediente magico.. che cambia da persona a persona..

    Nemmeno noi stessi sappiamo com'è o cosa sia questa chiave.. ce ne rendiamo conto solo quando è troppo tardi, quando il nostro cuore è stato aperto.

    Notte Oscar, baci^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Oscar se tu sapessi quanto pagherei oerchè Lui tornasse a dirmi queste dolci parole d'amore...

    Buona serata

    Bacione

  • 1 decennio fa

    Si...

  • 1 decennio fa

    secondo me sì.....

  • 1 decennio fa

    anche un semplice sorriso lo è.....

  • ciauu
    Lv 4
    1 decennio fa

    si e vero ,,,,,,nn esistono ragazzi fidnzati ke nn si baciano,,,,,,,percio e vero,,,

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti farò il solletico con i baffi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.