Ragazzi..mi serve fantasia??sbizzarritevi?
Sto con il mio ragazzo da un sacco di tempo..e per fare sesso ce ne inventiamo di tutti i colori..per tenere il rapporto vivo!sono molto fantasiosa..ma ora..boo..dove lo si può fare?L'ultima volta l'abbiamo fatto nell'armadio della camera dei genitori XD..e sono pure entrati..ahah..comunque..idee??
Nel parco?uhm non so..
A letto..già fatto...
Lavatrice...già fatto..
12 risposte
- KatiaLv 41 decennio faRisposta preferita
appesi al lampadario! wow
si si, mi piace, continuate a spolliciare !
comunque era ironica
- Anonimo1 decennio fa
una volta ho provato nel letto...
è stato bello!
- LucifugoLv 61 decennio fa
Bhè, se avete fatto tutto provate a NON farlo per niente, potrebbe essere eccitante.
- Anonimo1 decennio fa
fatti mettere sopra la lavatrice... imposta su centrifuga.... lui non si deve neanche muovere così..... e non fa fatica..
Fonte/i: se lì l'hai già fatto.... vediamo.... uhm.... dentro il frigo??? ah già ma lì col freddo a lui si smoscia.... ci penserò.... - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- nonna paperaLv 51 decennio fa
..beh se i luoghi li avete già
provati tutti perchè non vi sbizzarrite col kamasutra??
- 1 decennio fa
Nei bagni del motorshow di bologna XD
No dai scherzo... noi l'abbiamo fatto in soffitta fra i suoi giocattoli e peluche di quand'era bambino =P
- Anonimo1 decennio fa
sopra un tavolo da biliardo
- Anonimo1 decennio fa
Anche sulla lavatrice?? Beh.....non so.....sul tavolo della cucina forse, booooooooooo!!
- Anonimo1 decennio fa
Nel parco, no... sarebbe troppo visivo... Ke ne dici se lo fate sul tavolo?? ihih oppure sotto al letto, o ankora nella vasca?? xd