El Dan
Lv 5
El Dan ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

quali sono gli oggetti che amate?

questa domanda è contraria a quella di ieri ^.^...ditemi,quali sono gli oggetti che vi mettono il buon umore?a me vedere i panni piegati e stirati,le scacchiere,le cose che si vedono poco in giro,le bacchette(di ogni tipo: cinesi, per suonare la batteria ecc :D) e i fiori finti xD(mi ricordano quelli nuovi ^.^

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me mette di buon umore...vedere la casa in ordine e pulita.....vedere i miei cani che stanno bene.....vedere e sperare che le bollette non sono batoste....vedere che ho ancora credito nel cellulare per poter chiamare mio fratello....vedere che ho ancora pacchetti di sigarette di riserve...vedere che non ho nulla da stirare....vedere che c'è benzina nella macchina e quindi non dovermi fermare dal benzinaio.....vedere che non c'è tutto quel maledetto di traffico per andare a lavoro e mi costringe ad uscire 1 ora prima de casa....vedere che non piove.....e poi anche a me piacciono molto i fiori,sia finti che veri!!!!

per adesso non mi viene più nulla in mente!!!!ciaooooooo

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

L'oggetto che veramente mi mette il buon umore e' la mia automobile sportiva.

Guido Porsche ormai da vent'anni.....ma provo sempre uno straordinario senso di piacere nel vederla e nell'utilizzarla.

.....Il flash piu' bello .... al quale non mi sono ancora assuefatto.....e' proprio quello di far alzare la cler del garage e vedere "di primo impatto" quel posteriore che mi attrae da sempre.

Saluti....mauro

• 1 decennio fa

le coperte e gli indumenti in lana

come mi sarà venuto in mente questo con sto caldo è un mistero...

• 1 decennio fa

In generale mi mettono di buonumore gli oggetti molto colorati e con disegni buffi in stile cartoon..Poi i vestiti..Gli arredi per la casa come piatti, bicchieri, tappeti e tutti quegli oggetti che non sapevi esistessero ma scopri che sono molto utili! Poi gli oggetti profumati..E i dolci, quelli mettono di buonumore sempre!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1)il peluche che ho da quando sono nata

2)gli acquisti nelle buste appena appoggiati in camere

3)la frutta fresca\i cocktail

4)le fotografie

5)guardare fuori dalla finestra magari mentre ascolti la musica

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh sikuramente l'ordine in casa il cellulare ma specialmente il pc, che ci permette di collegare con tutto il mondo! xd

• 1 decennio fa

l'Ipod!

• 1 decennio fa

Allora, come te adoro vedere i panni ben in ordine, l' armadio perfettamente ordinato, la casa pulita e ordinata...altrimenti vado in bestia, poi ho un particolare debole per le fatine...ne ho moltissime esposte ben-benino e tutte hanno una loro storia, un loro nome...le adoro mi mettono molta allegria...

Un bacio!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.