sognare di avere una gatto al guinzaglio?

avevo un gatto al guinzaglio ....

e poi rivedevo le mie amiche di infanzia....che ora non sono più amiche mie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il gatto è un animale libero, non si affeziona alle persone ma solo ad un luogo. La casa, ad esempio è il posto dove torna sempre, scappa quando vuole, ma sa che lì troverà riparo e cibo,.

    Tenerlo al guinzaglio vuol dire togliere la libertà a qualcuno che vorrebbe scappare, ma si sente obbligato da qualcuno che lo costringe a seguirlo. Non portano sfortuna i gatti e non sono traditori. I gatti sono felini liberi, caccaitori e sornioni, ma lasciamoli al loro destino senza imporre la nostra volontà. Non è che vuoi tenere al guinzaglio qualcuno che ti sfugge sorellina?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il gatto è simbolo di malfidenza, tradimento.

    Tenerlo al guinzaglio è simbolo di smascherare questo inganno.

    Se il sentimento nel sogno era positivo, si tratta di un desiderio di smascherare un inganno a tuo danno.

    Se il sentimento era negativo si tratta del timore di essere smascherata in un tuo inganno ai danni di qualcuno.

  • Vedere un gatto: tradimento

    Numeri della cabala 6

    Gatto domestico: autonomia

    Numeri della cabala 36

    Gatto selvatico: sei così indipendente che volte diventi persino aggressivo

    Numeri della cabala 31

    Gatto nero: alcune persone vogliono il tuo male

    Numeri della cabala 75

    Mangiare un gatto: divorzierai

    Numeri della cabala 24 / 54

    Vedere un gatto sul tetto: gli affari andranno male

    Numeri della cabala 1 / 77

    Accarezzare un gatto: passione

    Numeri della cabala 18

    Gatto che fa le fusa: il tuo amore è ricambiato

    Numeri della cabala 22

    Essere graffiati da un gatto: anche se ti opporrai, ti innamorerai

    Numeri della cabala 41

    Lottare contro un gatto: probabilmente i ladri ti faranno visita

    Numeri della cabala 86

    Nutrire un gatto: la persona che ami non ti merita

    Numeri della cabala 18

    Gatto ammalato:

    Numeri della cabala 48

    Gatto di grandi dimensioni:

    Numeri della cabala 87

    Offendere gli amici: presto ti ammalerai

    Numeri della cabala 13

    Venire offeso dagli amici: ti arriveranno delle buone notizie

    Numeri della cabala 66

    Vecchi amici: hai bisogno di sicurezza

    Numeri della cabala 17

    Trovare nuovi amici: buon presagio, gioia e felicità

    Numeri della cabala 23

    Ridere con gli amici: litigi, rotture

    Numeri della cabala 21

    vedi se qua trovi qualcosa che ti può sembrare interessante..kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.