ciao a tutti vorrei farmi il piercing al trago, ma mi hanno detto che passano dei nervi?

e puoi rimanere sordo cieco paralizzato ecc ecc. io vorrei sapere se è vero, se fa male e considerate che vado in un posto dove cmq sono esperti però lo fanno con la pistola.

grazie. ditemi tutto ciò che sapete.

grazieeeeeeeee

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

khbviehrgvieshgihbizhsth oddiooooo basta con ste leggende metropolitane dei nervi!! sembra che siano ovunque, tra un pò la gente si convincerà anche che passano per i peli delle sopracciglia e i calli dei piedi! si dovrebbe studiare un pò di anatomia prima di sparare ca****e, i nervi veri e propri che possono causare problemi se recisi sono ben altri, e la pelle non ne è cosparsa ovunque e dappertutto come si crede... sennò a sta ora mezzo mondo sarebbe già paralizzato, cadendo dalla bici o tagliandosi con l'affettatrice. ma dai

per il resto... grandissima Lulla come al solito, hai già detto tutto tu.

io propono di creare l'associazione "Aboliamo La Pistola Per Fare I Piercing E Sopprimiamo I Macellai Che La Usano"... quell'arnese è un attentato contro l'umanità, altro che meno dolore e guarigione più facile... (e questo lo so per esperienza visto che ho 2 traghi, il primo lo feci anni e anni fa con la pistola, quando ero piccola e ignorante in materia di piercing, quanto me ne sono pentita poi... mentre il secondo invece l'ho fatto da poco con l'ago, ed è tutt'altra cosa).

in conclusione, se uno dice di essere professionista e fora cartilagini con la pistola, io se fossi al posto tuo gli riderei in faccia e me ne uscirei dal negozio all'istante.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

In quella zona c'è solo cartilagine qualche capillare, perciò è materialmente impossibile provocare uno qualsiasi dei danni che hai elencato.