Come conquistarlo in 3 settimane?

Faccio uno stage da commessa e mi piace un mio "collega".

Essendo sul posto di lavoro si ha poco tempo per parlare, ma come faccio a conquistarlo, senza risultare patetica?

Fra tre settimane a partire da oggi, lunedì 8 giugno, finirà il mio stage!!!

Consigli e aiuti sono ben accetti!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guardalo molto negli occhi...cerca un contatto visivo con lui.

Sono sicuro che saprai capire se puoi farti avanti subito o no.

Pero' il tuo piano iniziale deve essere quello di far capire che ti piace e lo farai così: con il solo uso degli occhi.

Non so come sei fatta ma lui non si limiterà a guardare solo gli occhi, e nel momento in cui starà guardando altro dovrai far sapere che sai.

Non puoi sapere quale sia il suo tipo di donna avrai bisogno di studiarlo.

Usa tutto il tempo che hai a disposizione, non avere fretta.

E poi sorrisi, tanti sorrisi, deve sentirsi come colpito da luce abbagliante quando incrocia il tuo sguardo.

Attiralo a te.

Brilla.

Ma fammi sapere come finisce....

;-)

• LUCY
    Lv 5
    1 decennio fa

Se gli piaci e' lui ke deve elaborare strategie di "aggancio". Correre dietro agli uomini non e' 1 comportamento sano, se lui tenesse a te quanto tu tieni a lui sarebbe lui a prendere qualsiasi iniziativa. I maskietti amano il gusto della conquista, sono autenticamente attratti dalle ragazze ke non mostrano di essere dipendenti da loro, mentre di fatto si allontanano da quelle ke danno loro la caccia. Ok ke siamo nel 2009.... le donne hanno fatto passi da gigante in tutto, possono essere considerate alla pari degli uomini nell'ambito lavorativo, pari mansioni x pari stipendi, possono diventare avvocati, ingegneri, dirigenti aziendali e astronauti, ma nel lato affettivo siamo biologicamente diversi, gli uomini sono fatti su misura x accogliere le sfide (apposta seguomo il calcio, il basket e la formula1) mentre noi donne auspichiamo ai rapporti seri e duraturi. Insomma.... se gli piaci fara' lui il primo passo. Se non sembra darti la caccia... molto probabilmente non te la sta dando. Lo so ke quello ke ti dico non ti piace.... ma non posso consigliarti di farti avanti, xke' se anke tu gli piaci riskieresti di rovinare tutto. Non pensare nemmeno ke forse e' timido, nessun ragazzo lo e' quando una ragazza gli piace davvero. Quello ke devi fare e' limitarti "ad esserci" e sperare ke lui ti noti. Stai tranquilla ke se gli piaci si fa avanti eccome!

• 1 decennio fa

Diglielo..."il mio stage finisce tra poco, ma mi piacerebbe frequentarti e non perderti di vista"...non rifiuterebbe mai...e avrai piu tempo per conquistarlo senza strafare risultando PATETICA come dici tu.

• 1 decennio fa

dimostra in modo spontaneo e naturale di gradire la sua compagnia, ma non appiccicargliti addosso. Vedi di capire se anche lui gradisce la tua compagnia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Afra
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti dico di non insistere con lui per qualcosa, molti uomini scappano se fai capire che ti piacciono quindi prova a guardarlo a sorridergli cercando di avvicinarti a lui per dirgli un qualcosa per conoscerlo meglio. Magari se abita vicino a te ti fai dare un giorno un passaggio da lui con la macchina o altra scusa per poter provare ad uscire con lui fuori.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• 1 decennio fa

sorprendilo

• Yakuza
    Lv 5
    1 decennio fa

be anche se non riesci a conquistarlo in tre settimane fatti dare il numero di cellulare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.