Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

che tatuaggio mi consigliate?una frase personale o un rampicante alla caviglia?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Rampicante. Io non amo le scritte, esprimono dei concetti sui quali si può cambiare opinione nell'arco della vita o che non si vuole che altre persone conoscano.

    Se hai una frase personale da comunicare, allora puoi inserirla in maniera elegante e criptica nel rampicante alla caviglia.

    PS: In generale non amo i tatuaggi però, preferisco non ancorarmi a nulla di immutabile.

    Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io eviterei entrambi...

    Le frasi personali cambiano nel tempo... e le decorazioni stufano.

    Perchè non un simbolo che ti rappresenti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un rampicante vero sulla caviglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un rampicante XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mia mamma si è fatto 1 rampicante sulla caviglia e finisce al polpaccio è tipo 1 vortice con le spine e le rose ...mia zia = solo ke delle rose le farfalline celesti rosa ecc...

    invece mio cuggi x la sua raga si è ft scrivere il nome della canzone : I'll Fly With You ...(io volerò cn te) x me è + bl il rampicante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio un rampicante,oppure una rosa dietro al polpaccio e lo stelo con le spine che scende verso la caviglia...possibilmente a corori e molto più raffinato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ricorda solo che è un marchio sulla pelle INDELEBILE.....anche se oggi si potrebbe togliere con più facilità rispetto al passato....ma rimangono sempre cicatrici......quindi pensa bene a quello che vuoi e fallo in posti che magari non sono visibilissimi. io ho una farfalla nella schiena, in basso, vicino al bordo dei pantaloni....s'intravede solo....e penso sia più bello così! BUONA SCELTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • grillo
    Lv 4
    1 decennio fa

    rampicante....magari piccolo...da non pentirsene mai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • rampicante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono entrambi belli...però secondo me dipende dal significato che gli vuoi dare.... magari una frase può avere più significati.... cmq volendo mi sa che potresti unire una frase con il rampicante alla caviglia... magari che parte con la frase fatta un pò strana e poi il rampicante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.