Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Elettrostimolazione.... XD?

Ho da poco acquistato un elettrostimolatore con gli attacchi agli elettrodi a bottone, e mi chiedevo se fosse possibile riutilizzare in qualche modo gli elettrodi senza doverne continuamente comprare di nuovi...

C'è un modo? Ho visto elettrodi in silicone, ma come poss usarli co i miei cavetti?

Aggiornamento:

-------------

Grazie Stefano del consiglio, io faccio scienze motorie quindi comunque sono daccordo con te nel dire che l'attività fisica è migliore, tuttavia spero tu sia del mio stesso parere nel dire che possono essere integrativi all'attività fisica... comunque grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao,

no guarda non è possibile riutilizzarli, perchè una volta che non attaccano più vanno sostituiti, non esiste una colla per riattaccarli.

Quelli in silicone devi guardare se sn compatibili al tuo cavetto, se la presa entra.

Non c'è nessun altro modo.

P.s. una volta finito il gel e fanno fatica ad attaccarsi, buttali perchè provocano dei danni.

consiglio:

sa puoi fai attività normale...

ah sisi concordo... buona fortuna con gli studi!

ti aspetto come collega!!!! xD

Fonte/i: personal trainer 2 liv
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

Alcune caratterisithce del prodotto:

Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://bitly.com/1wMV15I

• Anonimo
    1 decennio fa

teo vendilo sto coso ke ti fai 300 euro!!!

cmq secondo me nn li puoi riutilizzare se sn usa e getta e quelli in silicone basta guardare l'attacco (secondo me sn ttt uguali xD) ciao fratellino <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.