ady ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

3 motivi per cui un bambino deve giocare giochi violenti?

Tante volte ho visto bambini piccoli di 7,8 anni che giocavano giochi molto violenti per questo voglio sapere 3 motivi per qui un bambino deve giocare giochi violenti.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Infatti è sbagliato. 7-8 anni sono troppo piccoli. Però non è sempre vero che i videogiochi violenti sono negativi. Per esempio ti fanno imparare come difendere dalla realtà e ti fanno sfogare e il che è bene dato che fa male tenersi tutto dentro. Insomma tutto, se usato con moderazione, può far bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mora93
    Lv 4
    1 decennio fa

    1 imparare a difendersi nella realtà

    2 farli divertire con questi giochi(perchè loro fanno nel gioco ciò ke nella realtà non possono fare)

    3 ...non ho un 3° motivo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende anche dal bambino.. c'è chi gioka solo per divertirsi senza assimilare quello che vede c'è invece chi riproduce quello che fa nel gioco nella realtà....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Semplicemente colpa dei GENITORI molto poco affidabili!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Semplicemente non ce ne sono. I bambini non devono crescere con i giochi violenti, la colpa è dei genitori che non stanno attenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.