Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Frequente pressione bassa..?

Ho spesso la pressione bassa, ieri giornata normale senza sforzi particolari o febbre, e stamattina 64 di minima e 94 di massima, con ovvi giramenti di testa.. Svolgo tutto nella regolarità, mangio bene.. Quindi da cosa può essere causata questa pressione bassa?? Rimedi??

Aggiornamento:

Ps: battiti al minuto 87.. Tanti..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La pressione bassa in un giovane, in linea di massima non è un problema di e/o per la salute.

    Si dice che la migliore pressione è la più bassa compatibile con le normali attività della vita... nel senso che se hai 90/60 ( come me daltronde!!!) e riesci a far tutto ( perchè la pressione all'occorrenza dovrebbe alzarsi, dato che si è sani) ti può solo far bene!

    Basta qualche accortezza per evitare fastidiosi capogiri: non alzarsi di scatto, evitare di stare fermi in piedi per molto tempo, evitarer di esporsi a temperature eccessive....

    In caso di lipotimia ( pre-svenimento) mettersi seduti o meglio stesi con gambe sollevate.

    Possono essere problematici cambi di stagione (in particolare aumento improvviso della temperatura)...il tempo di abituarsi.

    Nei giorni critici (forte stress, vomito, diarrea, digiuno, mestruazioni abbondanti) qualche goccia di Gutron!!!

    Inoltre un pò di sana e costante attività fisica (ovviamente in ore fresche e non dopo digiuno di 6 ore)migliora tutto ed abbassa anche la frequenza cardiaca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Puoi abbassare facilmente il colesterolo grazie a questo rimedio naturale http://GuarireDalColesterolo.teres.info/?Hq71

    Il colesterolo, grasso presente nel sangue, è di fondamentale importanza per il benessere del nostro organismo a patto che rimanga in un range di valori normali. Quando invece si superano certe soglie, ci si espone maggiormente al rischio di malattie cardiovascolari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse lo stress

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.