Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quale personaggio famoso dello spettacolo vorreti essere?

Se potessi essere un personaggio famoso (della moda, del cinema, o anche una pop star, chi scegleresti? e perchè?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ne§§uno credimi §to bene come §to mi piace la mia vita libera non vorrei diventare una §chiava un bacione Rebecca ki§§

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Laura Pausini per la fantastica voce che ha...

    E' inutile che spolliciate -.-

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io della moda e ti dico Giorgio Armani mi piace il suo stile e poi fa un lavoro che mi piace...

  • 1 decennio fa

    Berlusconi x fare quello che voglio

    e nn dite che nn è dello spettacolo eh?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io Tom Cruise il perché' e abbastanza intuibile...

  • 1 decennio fa

    Mio cugino è un personaggio famosissimo in paese chi se lo sarebbe mai aspettato che gli spacciatori hanno sta fama...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Platinette, per la sua cultura,per la sua faccia tosta,per la maskera ke indossa,perkè nn ha peli sulla lingua,perkè ti prende a pesci in faccia quando serve!!...lasciamo stare l'aspetto, i gusti sessuali vanno bene,abbiamo gli stessi!

    http://www.youtube.com/watch?v=n1WopHQ6tAc

    Youtube thumbnail

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sceglierei laura pausini x la sua voce!!!

    (e anche per il conto in banca...)

  • Spud
    Lv 6
    1 decennio fa

    mi "accontento" di Angus Young (ma poi è famoso?)

    perchè è il rock e perchè è alto 1 metro e 1 càzzo ma butta giù i muri

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me rimane simpaticissima Michel Hunzicher poi è bella e semplice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.