Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

copri passeggino --------?

mamme ho un po di domande...

voi usate il copri passeggino?

se si..dove l avete preso?

esistono sl in spugna o in altri materiali?

funziona veramente?

qnt costa?

grazie

7 risposte

Classificazione
  • Ro.4
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,ho avuto copripasseggino,copri ovetto e copriseggiolino da auto (tutti e tre in spugna). Ti diro',mi son trovata bene,ma in assenza mi sono arrangiata anche con asciugamani,un po' piu' scomodi,perche' passando le cinghie non sempre gli asciugamani coprono bene tutte le superfici e restano ben tesi,ma diciamo che possono andare.

    Il copriovetto me lo regalarono con l'ovetto stesso,chiesi quanto costava per averne uno di scorta (di ricambio per quando lo lavavo) e mi ricordo che il prezzo era sui 25/30 euro,mi sembro' troppo e cosi' il giorno che lo lavavo appunto mi arrangiavo con l'asciugamano.

    Il copripasseggino e' comodo piu' per un fatto di sporco che per altro,e' piu' semplice e piu' pratico da lavare rispetto al dover smontare tutta l'imbottitura del passeggino,quello l'ho trovato universale della marca poupy al supermercato e l'ho pagato sui 10/12 euro.

    Il copripasseggino da auto per me e' stato fondamentale dato che il mio piccolo suda continuamente anche l'inverno e con la spugna in auto sta un po' meglio.quello pero' non l'ho trovato facilmente,in genere ho trovato copriseggiolino in stoffa,ma difficilemnte in spugna. quello in spugna lo hanno scovato i miei suoceri in un negozio per bambini e credo l'abbiano pagato sui 15/18 euro...(anche in quel caso hanno rpeso una sottomarca perche' della chicco costava piu' di 30 euro)

  • 5 anni fa

    Confermo, su Amazon ci sono molte risposte ai temi inerenti la tua domanda. Se vuoi farti un'idea sui prodotti di cui sto parlando fai un salto qua http://bitly.com/1C0SUQv A presto

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq5bZ5 dove trovi una ampia scelta di passeggini.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 1 decennio fa

    Credo che per copri passeggino intendi il rivestimento in spugna x non farlo sudare. Se è questo, lascia stare, non spendere soldi inutili, io uso un semplice asciugamano da bagno, serve solo ad assorbire il sudore. In ogni caso se ti interessa lo trovi nei negozi per l'infanzia e credo anche in qualche ipermercato ma non ti so dire se ne esiste uno universale o cambia in base alla marca del passeggino.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se decidi comprarlo, comprane 2..! E me ne mandi uno da mettercelo pure io ahah

    No scherzo, io mette a volte l'asciugamano! Il povero monello suda troppo..vabbe con tutta la ciccia che ha mi sembra anke giusto xD

    Un bacione a tutte e due

    da parte della suocera e del fidanzato

    byeeeee mis lokissssssss

  • 1 decennio fa

    http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7608 € 31,34

    http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9101 € 53,82

    http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7454 € 19,98

    Ottimo per assorbire il sudore quando fa caldo e per preservare il passeggino infatti d 'estate è praticamente indispensabile.

    Pratico e comodo da usare. Spugna di buona qualità e si lava facile. Non si restringe.

  • 1 decennio fa

    Io quando il piccolo aveva 4/5 mesi ho preso il cuscino apposito per passeggini (è universale).-Con il caldo è ottimo anche se il bimbo è piccolo perchè sta bello diritto e aperto (non come l'ovetto o la carrozzina che è tutto chiuso!).E poi è un cuscino: è comodo!!

    La spugna apposta secondo me son soldi buttati via, mettici un bell'asciugamano tuo : che cosa cambia ???

    Il cuscino si acquista nei negozi dove vendono tutto x i bimbi (non so se conosci "Io Bimbo" ad esempio,..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.