Maria75 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

chi sa come modificare un quad per bambini?

ho un quad pe un bambino volevo sapere se si può bloccare ,e come,l' acceleratore in modo da non farlo correre troppo, visto che lo guida un bombo di poco piu di 2 anni.grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    c e un sistema che fa spegnere il quad o un qualsiasi motorino quando e fermo e nn si accellera e puo essere un enorme sicurezza

    devi svitare una vite che ha una molla sotto ora nn so dove si trova ma se vuoi posso venire a darti una mano se abitiamo vicino perche penso che la sicurezza per un bambino sia la prima cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    compagliene uno elettrico,quello a motore è pericoloso anche perchè potrebbe scottarsi toccando la marmitta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ki è il bombo ?

    comunque compra quello elettrico più di 10 kmh non fa e poi non costa piu di 200 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.