Sondaggio GARDALAND vs MIRABILANDIA:?

Ditemi se è meglio:

-Blue Tornado o Katun.

-Space Vertigo o Columbia&Discovery.

-Atlantide o Niagara.

Ciao!

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- blue tornado è sicuramente migliore di katun (soprattutto se lo fai in prima fila) ma anchequest'ultima attrazione non è niente male

- per quanto riguarda le torri non c'è storia: molto meglio le due di mirabilandia. una ti spara su fino a 60m (lo space di gardaland è 40m) e ti fa scendere velocissimo. l'altra invece ti fa salire lentamente e ti butta giù fortissimo. quindi sulla seconda attrazione mirabilandia domina nettamente

- l'ultima è una sfida difficile: atlantide è molto scenografico e ha ben due discese (per bagnarti tanto devi stare in prima fila) mentre niagara ne ha soltanto una (discesa) ed è poco scenografico, ma in compenso ti bagni fradicio anche se sei nell'ultima postazione

IL MIO CONSIGLIO E' COMUNQUE QUELLO DI ANDARE A GARDALAND PERCHE' MIRABILANDIA FUORI 3/4 ATTRAZIONI NON HA NIENTE DI SPECIALE, MENTRE GARDALAND NE HA MOLTISSIME ALTRE (SEQUIOA, MAMMUT, LE MONTAGNE RUSSE, TOP SPIN.....)

Fonte/i: RAGAZZI VOI NON CE LA FATE: COME FATE A DIRE CHE SPACE VERTIGO E' PIù ALTO DELLE TORRI DI MIRABILANDIA QUANDO MISURA SOLTANTO 40 M MENTRE LE TORRI DI MIRA 55 M? E POI IN FUGA D'ATLANTIDE TI BAGNI UN TERZO DI COME TI BAGNI SU NIAGARA
  • 1 decennio fa

Leggendo queste risposte ho notato QUANTA IGNORANZA c'è in questa sezione....

Inanzitutto fareste meglio ad informarvi prima di rispondere...

Mirabilandia come estensione è più grande di Gardaland (controllate in rete se non credete).

Katun e Blue Tornado? NON C'è PARAGONE!!!!

KATUN è Unico!!!!!! l'ADRENALINA CHE PROVI LI SOPRA è INIMITABILE!!!

Atlantide forse è meglio di Niagara perchè più tematizzata e più lunga...ma su Niagara ti bagni di più!

Mirabilandia personalmente lo ho sempre preferito a Gardaland!

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn ce paragone Mirabilandia è sicuramente migliore intanto è una costruzione recente che avrà 15 anni molto nuova mentre quello schifo di Gardaland è 30 anni k ce insomma abbastanza vecchia e noiosa cn giostre stupide da bambini sicuramente è stra meglio il katun maggiore lunghezza velocità e poi sul blue tornado sn cadute anche delle persone mentre sul katun nn è mai successo niente Space vertigo è una costruzione vecchia mentre le due torri hanno appena 10 anni e ovviamente meglio Niagara 200 volte Atlantide ha delle discese bassissime e poi a Mirabilandia stà per arrivare Ispeed veloce come Katun una giostra k a Gardaland se la sognano penso quindi k Gardaland nn sarà mai all'altezza di Mirabilandia

• Anonimo
    1 decennio fa

-Il katun è molto meglio del blue tornado, xke è + lungo e + ampio;

-meglio le torri di mirabilandia

-meglio Niagara xke è + adrenalinico e ti bagni di+!

Viva Mirabilandia!!!

Ma ke ***** dice Stelly?Il katun è MOLTO + alto del blue tornado!

fili95 ma ke dici??Columbia è molto + alta dello space vertigo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-Katun: confrontare un B&M come Katun con Blue tornado è un peccato mortale...figuriamoci affermare che il coaster gardesano sia migliore poi!!! assurdo!!

-Columbia & discovery: sono 2 torri e completamente diverse l'una dall'altra, per tipologia e sensazioni, sebbene lo space vertigo non sia niente male...anzi.

-Fuga da Atlantide:vince per la durata e la scenografia,totalmente assente in niagara.

Inutile ascoltare i consigli e i pareri personali della gente ignorante di Yahoo answer che a malapena riesce a esprimersi correttamente in italiano...rispondo lo stesso alla tua domanda ma se vuoi un consiglio frequenta un forum come quello di Parksmania o di theParks dove c'è gente che davvero sa cosa sia un parco divertimenti o un'attrazione

Fonte/i: parksmaniaco DOC
  • 1 decennio fa

-Katun

-Columbia&Discovery

-Atlantide

Fra Qualche anno tutto cambierà! Gardaland supererà il Katun(2011)!http://blog.gardalandtribe.com/

Fonte/i: Abito Vicino a Gardaland
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me tutti m'hanno detto ke è più bello gardaland...io posso dirti ke sono stata a mirabilandia ed il katun è stato davvero fantastico...c'andai tipo 3 o 4 anni fa,non c'era nessuno a fare la fila al katun xkè tutti avevano paura...mentre è davvero stupendo...cmq prima o poi voglio andare anche a gardaland

• 1 decennio fa

nn c'è paragone! meglio Gardaland!!! La magia ke c'è a gardaland nessuno riuscirà mai a rikrearla da nessun'altra parte...è semplicemente un parco unico...basta guardare la scenografie...! in quel parco ci sn attrazioni ke riguiardano la storia... le leggende...varie parti del mondo...una parte interamente dedicata ai bambini...

• 1 decennio fa

ma non lo a mirabilandia mi sn divertito molto ma molto di piu e le giostre di gardaland sn tutte da bambocci da gardaland rimasi deluso nonostante ero un super fan di prezzemolo

• _CaTe_
    Lv 5
    1 decennio fa

io sn stata sl a mirabilandia e mi è piacito un sacco...e nn costa tnt xò dicono k gardaland è meglio ma costa un pò di +....

• Giada
    Lv 4
    1 decennio fa

Gardaland senza dubbio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.