GokuTheBest ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Tributo ai milanisti........................?

con questa domanda voglio offrire un tributo ai milanisti x la partenza di kaka, so ke vi dispiace tanto, dispiace anke a noi perdere un talento dall'italia ma questo è il calcio.....

vi siamo vicini.....

Aggiornamento:

noi juventini si intende

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci ha fatto vivere ricordi incredibili....fa malissimo perder lui...davvero nn ci sn parole ne risente solo l umore e i sentimenti k ci ha fatto provare...è una tegola x me almeno.....piu di sheva...lui era un fenomeno davvero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Grazie, ma i tributi ve li potete anche risparmiare, non ne abbiamo bisogno xD Abbiamo perso un giocatore e allora? Non vedo il problema ... Era in fase calante, aveva uno stipendio spaventosamente alto e oscurava molti giocatori a lui simili ... Siamo tutti così sicuri che sia una perdita? Per me Kakà era un mito, ma su di lui ho iniziato a cambiare idea ... Il Milan adesso non fa schifo e chi lo insinua o non è un vero tifoso oppure non considera tutte le prospettive del calcio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti ringrazio, magari fossero tutti sportivi come te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    peccato per kaka

    Fonte/i: ARAAABI CMPRATEEE IL MILAN
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    UN APPELLO AGLI ARABI : VENDESI MILAN.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al maktuuuuuuuuuuumm were are youuuuuuuu????'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    grazie che ti sei interessato a noi.

    sai che anche a mè piace tanto dragonball z?

    scommetto che non lo sai e allora ti rispondo: a me piace molto dragonball z anche se ho già 12 anni e faccio la prima media

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • chi voi appassionati di cartoni animati?

    grazie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il milan senza kakà fa skifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cari milanisti... mi dispiace chi finirete prossima stagione con szeru tituli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.